12.4 C
Roma
venerdì, aprile 27, 2018
Tatuaggi Piante

Tatuaggi Piante

Tatuaggi Piante: perché sceglierli

Benvenuti nella sezione dedicata alle ispirazioni per i tatuaggi fiori e piante!

Negli ultimi anni stiamo assistendo ad un nuovo trend in continua ascesa nell'ambiente dei tattoo: i tatuaggi piante! Infatti il mondo vegetale, ha sempre affascinato l’uomo in ogni sua manifestazione e forma e presenta ancora oggi per milioni di generazioni, delle sfaccettature celate nell'ombra.

Perché scegliere un tatuaggio piante

Quando si sceglie un tatuaggio fiori o piante o addirittura la rappresentazione di un’intera foresta o di un paesaggio, le motivazioni possono essere varie. In primo luogo esiste un mondo vastissimo di significati che si celano dietro ad ogni elemento naturale, quindi la scelta ricade, il più delle volte, su vegetali che rappresentano una caratteristica che vogliamo condividere con il resto del mondo! Oppure scegliamo una pianta piuttosto che un'altra poiché la colleghiamo ad una determinata persona a noi cara o ad un ricordo ad essa collegato. Tra i temi ricorrenti ricordiamo: tatuaggi rami, tatuaggi rose, fiorellini stilizzati, edera tattoo, fiore di loto tattoo, tatuaggi piante rampicanti, e molti altri!

Stile di realizzazione

Il mondo vegetale, essendo caratterizzato da una naturale bellezza ed eleganza, ci garantisce un tatuaggio in cui le linee e la sua rappresentazione ne risulteranno altrettanto d’effetto! Perciò la scelta dello stile in cui lo si vuole far eseguire può benissimo essere dettata dalle preferenze della persona; non esiste alcuna regola al riguardo, quindi non vi resta che sbizzarrirvi!

Chiuduno Tattoo Convention

TATTOO WEEKEND CHIUDUNO IL CHIUDUNO TATTOO CONVENTION ANCHE QUEST'ANNO OSPITERÀ' SPETTACOLI, STAND DI OGNI TIPO, CONTEST EMOZIONANTI E 17 BIRRIFICI ARTIGIANALI! SI PROSPETTA UN EVENTO...