Il tatuaggio di Christian Sechrist

il tatuaggio di Christian Sechrist
Christian Sechrist tattoo photo credits ©nydailynews.com

Christian Sechrist è un papà appassionato dell’arte del tatuaggio che recentemente è stato al centro delle polemiche riguardo ad un nuovo tattoo. Il ragazzo ha infatti deciso di tatuarsi il volto del figlio sulla guancia.

Il tatuaggio di Christian Sechrist – Un tatuaggio sul viso è una decisione molto importante, anche se generalmente c’è da pensarci bene per qualunque parte del corpo, sul viso si deve riflettere forse un po’ di più!

Perché ha deciso di farsi questo tatuaggio

Tattoo viso Christian Sechrist
Tattoo viso Christian Sechrist photo credit sologossip.it

Infatti coprire un tattoo del genere ad esempio con i vestiti sarà impossibile e andrà a cambiare completamente il nostro volto. Nonostante questo, Christian Sechrist, giovane neo-papà di vent’anni residente a Huston, ha deciso di tatuarsi su un lato del suo viso, il volto del suo bambino, recandosi dal tatuatore con una foto e rimanendo molto soddisfatto del lavoro. Il particolare è che dalla parte opposta del volto, ha tatuato invece teschio ghignante che gli ricopre parte dello zigomo e si estende lungo tutto il cranio.

Le polemiche del web e dei conoscenti

Il famoso tatuaggio è stato condiviso sui social network tantissime volte, ed è stato al centro di grandi critiche dovute non solo alla parte corporea in cui il ventenne ha deciso di tatuarsi ( di cui gli stessi conoscenti hanno avuto da ridire per la difficoltà con cui avrebbe potuto trovare lavoro con un tattoo simile ), nemmeno al fatto che sul lato opposto si trovi un teschio, ma soprattutto sulla qualità e la bellezza del tatuaggio. Il tatuaggio in questione è infatti stato molto criticato per la qualità del disegno, che sarebbe potuta essere nettamente migliore e più realistico, molti dicono addirittura di preferire l’altro tatuaggio piuttosto che quello del bambino! Il ragazzo però non la pensa allo stesso modo, ha infatti dichiarato su Facebook di essere molto contento del suo nuovo tatuaggio e che questo somiglia veramente al figlio. Fortunatamente almeno lui ne è soddisfatto, altrimenti correggere un tatuaggio del genere sarebbe stata una vera e propria impresa!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.