I tatuaggi maschili più belli



I tatuaggi sono bellissimi in tutti i casi, ma il corpo maschile può essere una tela meravigliosa per un tatuaggio che possa essere un vera vera e propria opera d’arte sul vostro corpo. Vi sono moltissimi stili di tatuaggi, ma oggi vogliamo elencarvi quelli che per noi sono originali e degni di nota.

tatuaggi maschili

Stando alla moda contemporanea, i tatuaggi in bianco e nero, nonostante siano molto belli, non sono più in voga, oggi si preferisce spostare la propria attenzione su tatuaggi coloratissimi che possono essere distinti in due categorie, la categoria dei colori solidi, utilizzati soprattutto per gli stili come l’old school, sono molto vividi e netti, abbiamo poi la categoria dei colori sfumati o pastello che sostituiscono alla vivacità del solido, un colore più tenue e delicato. L’Old School è uno degli stili preferiti ed utilizzati, non passa mai di moda e permette di ottenere risultati fantastici, ma non è l’unico stile da poter utilizzare per un bellissimo tatuaggio, ve ne sono tantissimi altri tra cui i più belli: 3D e Polka Trash.

Il tatuaggio tridimensionale può essere considerato uno degli stili più all’avanguardia, grazie all’utilizzo di luci ed ombre permette di ottenere un disegno che sembri tridimensionale anzichè bidimensionale, tanto da far sembrare i soggetti più che reali. Anche il polka trash è molto di moda e combina elementi differenti grazie alle luci ed alle sfumature, rendendo i tatuaggi autentici e meravigliosi. Questi stili sono ormai dei punti cardine nella moda dei tatuaggi, ma nonostante vengano eseguiti da molti, sono in pochi ad utilizzarli alla perfezione, rivolgetevi al migliore per avere sul vostro corpo una vera e propria opera d’arte.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto