Photogallery Rosa Tattoo

rosa tattoo

Rosa Tattoo

In questo video troverete la nostra selezione dei tattoo rosa più belli in cui ci siamo imbattuti sul web! Se volete saperne di più sugli artisti che hanno realizzato questi splendidi lavori, i loro nomi sono reperibili all’interno di ogni immagine pubblicata!

Tra i disegni prediletti della tattoo artist, questo tipo di soggetto è sicuramente uno tra i più gettonati: oltre ai tatuaggi rose old school, si possono realizzare impressionanti tatuaggi di rose realistiche ricche dei significati più vari, sia positivi che negativi. La rosa infatti rappresenta, per antonomasia, sia la bellezza che l’amore, specialmente nella sua eleganza della forma e dei colori. Ma non scordiamoci del suo gambo però, che può nascondere anche difficoltàgelosia e vendetta grazie alle sue spine, oggetto di metafore! Per saperne di più riguardo questo tattoo, leggi l’articolo “Il significato delle rose nei tatuaggi: immagini, idee e consigli“!

I tatuaggi e la Bibbia: tattoo vs religione

i tatuaggi e la bibbia

Tattoo VS Religione

Con questo breve video che segue, cercheremo di analizzare uno dei quesiti più ricorrenti: il tatuaggio è accettato o vietato dalla religione? Infatti a seconda del proprio credo la situazione cambia!

In questo particolare video, un pastore Americano esporrà la sua interpretazione delle scritture relative alla pratica del tatuaggio, in maniera semplice e diretta!

I tatuaggi e la bibbia video :

Per saperne di più leggi l’articolo “Tatuaggi Bibbia: i tatuaggi sono realmente proibiti dalla bibbia?” o visita la pagina Youtube Ascension Presents, piattaforma evangelica in cui potrete trovare video simili. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nell’area commenti qui sotto! 😉

Gian Maurizio Fercioni, il padre del tatuaggio in Italia

Gian Maurizio Fercioni Photo credits Sapiens - Umani come si deve

Gian Maurizio Fercioni: dentro la storia del tatuaggio

Interessante intervista realizzata grazie al canale youtube “Sapiens – Umani come si deve”! Artista di importanza fondamentale per quanto riguarda la storia del tattoo in Italia e caratterizzato da una dialettica unica; in questo video, come sempre, non ha paura di dire cosa pensa dell’utilizzo del tatuaggio oggi!

Lasciateci un commento e diteci cosa ne pensate! Siete d’accordo con quanto espresso dal maestro oppure no?