L’uomo più tatuato al mondo

0
141
L’uomo più tatuato al mondo
Lucky Diamond Rich photo by @one403

La grande maggioranza della popolazione ha almeno un tatuaggio. Questo è sinonimo di dipinto, disegno così come il tatuatore viene paragonato ad un pittore, e il corpo ad una tela bianca sopra la quale dipingere.

In passato i posti scelti per i tatuaggi erano davvero limitati, oggi invece ogni minima parte del nostro corpo, dalla testa ai piedi e per i più ‘pazzi’ anche posti impossibili, viene sfruttata per questa forma d’arte. I tatuaggi differiscono non solo per lo stile: gotico, tribale, stilizzato e così via, ma anche per il colore; si inizia sempre da uno non colorato per poi colorarlo in futuro fino a riempirsi sempre di più il corpo. L’uomo più tatuato del mondo si chiama Lucky Rich. Egli si è tatuato al 100% tutto il corpo perfino l’interno delle orecchie e della bocca o comunque lì dove i tatuaggi possono provocare tantissimo dolore.

Grazie ai professionisti tatuatori più in gamba del mondo, dopo 1000 ore e tantissimi aghi Lucky Rich ha conquistato il Record dei Primati. Dal suo primo tatuaggio, la clava da giocoliere presente sul fianco, non ha più smesso di farsi tatuare fino a che non ha occupato ogni centimetro del suo corpo. Ora però, non sembra soddisfatto; recentemente si è fissato una nuova sfida: ricalcare tutti i tatuaggi in bianco per poi ricominciare da capo. Lucky rappresenta un icona del mondo dei tatuaggi. Moltissimi suoi fans si sono prefissati il suo stesso obiettivo, tatuarsi  tutto il corpo, ma non ci sono riuscite, alcuni però si sono avvicinati di molto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.