The Tiffany Tattoo Shop

0
923

The Tiffany Tattoo Shop

Scopriamo, nella sezione tatuaggi correttivi, qual’è il punto di incontro tra il mondo dei tatuaggi e l’importante casa di gioielli!

La moda dei tattoo e il Tiffany Tattoo Shop

Tiffany Tattoo Shop – Ormai possiamo affermare che il mondo dei piercing e soprattutto dei tatuaggi stia godendo di un nuovo periodo di fioritura! Se infatti prima, nei secoli scorsi, era quasi sempre stato accostato ad accezioni del tutto negative ( per saperne di più leggi “Tatuaggio in Italia e i monaci Marcatori” ), ora è divenuto un fenomeno di massa grazie soprattutto all’influenza mediatica che si sta riscontrando soprattutto nel mondo dei VIP e delle celebrità. Infatti il tatuaggio è divenuto ormai un’espressione artistica e un fenomeno strettamente collegato all’estetica e alla moda; non a caso l’Istat dal 2016, lo ha aggiunto tra le sue analisi delle spese che vengono effettuate annualmente dagli Italiani!

Tiffany e Co.

Mentre prima i tatuaggi erano circoscritti all’interno di una stretta cerca di cultori e amanti di questa arte, che trovava le sue più grandi manifestazioni solo nelle Convention, ora sta dilagando all’interno di una molteplicità di settori! Un esempio lampante viene riportato dalla casa di gioielleria Tiffany&Co.: famosa in tutto il mondo per i suoi gioielli di lusso, che raggiunse il suo apice grazie al film con Audrey Hepburn “Colazione da Tiffany” nel 1961.

The Tiffany Tattoo Shop

Quest’anno infatti come campagna promozionale per la festività di San Valentino, una delle ricorrenze preferite dalla casa, Tiffany&Co ha deciso di integrare il mondo dei tattoo all’interno della sua pagina web! Ha infatti messo a disposizione una pagina dedicata alla personalizzazione di immagini scaricabili sul proprio pc, tablet o cellulare in cui scrivere e dedicare soggetti tipici di questo mondo, principalmente espressi nello stile Old School, con cui accompagnare il regalo per il proprio partner o familiare; tutto ciò sempre mantenendo l’eleganza, le caratteristiche e i colori dell’importante casa di gioielli.

tiffany tattoo shop
tiffany tattoo shop

Questo particolare fenomeno rappresenta quindi il progressivo aumento di popolarità del tatuaggio nei giorni nostri ed un’influenza che ormai è arrivata in ambienti esterni ai classici canoni che fino ad oggi avevano caratterizzato il mondo dei tattoo!

 

Se vuoi provare anche tu a personalizzare una cartolina Tiffany&Co. in stile Old School clicca questo link!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.