Tatuaggio sulla lingua, è rischioso?

0
994
tatuaggio lingua
tattoo by @blecktattoo_punctum

Da tempo state pensando di farvi un tatuaggio sulla lingua ma siete indecisi perché avete paura che faccia male e sia rischioso? Senza ombra di dubbio ci troviamo di fronte ad un tatuaggio estremo, prendendo in considerazione che viene fatto in una parte del corpo che molto probabilmente, tanti di voi fino a poco tempo fa, non avevano neanche minimamente pensato si potesse disegnare. Sbagliamo per caso?

Il tatuaggio sulla lingua in questi ultimi anni è molto ricercato. Detto questo, andiamo a vedere tutto ciò che c’è da sapere in merito, analizzando dettagliatamente i rischi, le problematiche che comporta ecc…Da evidenziare fin da subito che la particolarità del tatuaggio alla lingua, come in qualunque altra zone presenti nel nostro corpo con un ricambio cellulare altissimo, è che il più delle volte tende a cancellarsi parecchio, anche in tempi ristretti. Nel giro di qualche mese, è bene che sappiate che si finisce per non avere più niente, se non quelli che sono dei contorni sfocati di quello che un tempo era il nostro amatissimo disegno.

Alla fin dei conti il tatuaggio sulla lingua è uno dei più delicati da fare, per questo vi consigliamo di farvelo fare da un esperto che opera nel campo da moltissimo tempo. Senza girarci troppo attorno, il tatuaggio sulla lingua, per capirci meglio, è uno di quelli che vanno fatti solo ed esclusivamente da veri professionisti che amano sperimentare e che, in maniera particolare, hanno già avuto esperienza con questo tipo di tatuaggio.

Per chi non lo sapesse, la lingua è una parte delicatissima del nostro corpo ricca di terminazioni nervose, quando la mordete infatti scommetto che vedete le stelle, vero? Dunque farsi disegnare sopra è sicuramente un qualcosa di molto doloroso, su questo non ci piove. Ma coloro che hanno già almeno un tatuaggio sanno benissimo che il dolore c’è e in certe circostanze è anche forte. Al contrario di quello che potrebbero farvi pensare i vostri amici, parenti ecc…il tatuaggio alla lingua non risulta per niente pericoloso, o meglio, non è più pericoloso degli altri, importante che il tatuatore applichi i giusti crismi di igiene e professionalità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.