Tatuaggio Il Trono di Spade: il nuovo tattoo di Sophie Turner

Tatuaggio il trono di spade
Tatuaggio il trono di spade by @laurenwinzer

Ormai la saga televisiva, che affonda le sue radici nei romanzi di George R. R. Martin, ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo! Siamo giunti però purtroppo al suo tramonto, che avverrà nel 2019 con l’ottava stagione, ma sembra che rivelazioni inedite siano già state spoilerate!

Infatti la serie ha subito diversi duri colpi, a partire dalla pubblicazione di diverse puntate dell’ultima stagione, la settimana, a seguito di un attacco hacker, prima della messa in onda della HBO! In seguito sono stati pubblicati anche i possibili script dell’ottava stagione mettendo davvero in crisi l’emittente televisiva americana, che è arrivata ad eliminarli poco dopo le riprese delle singole puntate! Ma i colpi di scena non sono finiti qui!

Le gaffe dell’attrice

La bella Sophie Turner, che nella saga interpreta Sansa Stark, potrebbe essere caduta in un altra delle sue gaffe! Infatti dopo aver pubblicato un twit in cui aveva parlato dell’ultimo giorno delle ripreso, nonché aver rivelato come tutti gli attori del cast, durante la lettura del copione dell’ultima puntata della stagione fossero scoppiati in lacrime, oggi potrebbe averne commessa un altra delle sue!

Il nuovo tattoo in tema Game of Thrones

Ma non possiamo essere troppo duri con lei, in fondo sta per organizzare le nozze con il suo fidanzato Joe Jonas, quindi qualche sbadataggine possiamo concedergliela! Perché non svagarsi un po, dunque, con i futuro marito a Sidney, in cui il giovane sta girando le riprese del programma “The Voice”, e farsi un bel tatuaggio! Non c’è nulla di male infatti, a meno che questo non possieda un a velata allusione al possibile finale della serie…

Tatuaggio il trono di spade: spoiler?

tatuaggi Joe Jonas
tatuaggi Joe Jonas by @laurenwinzer

Infatti mentre il suo fidanzato si è tatuato tre personaggi del tutto in contrasto con loro e il cui legame probabilmente è destinato a rimanere nell’ombra per noi poveri mortali, quali Spongebob, Super Mario e Freddie Mercury, la giovane attrice ha deciso di tatuarsi un metalupo, simbolo della sua casata familiare, con sotto la scritta che già in passato sia il padre che il suo stesso personaggio avevano affermato: “The pack survives”, ovvero il branco sopravvive;

 

Tatuaggio il trono di spade
Tatuaggio il trono di spade by @laurenwinzer

infatti la frase intera ben nota a tutti i fan e da cui è stata ripresa è: “When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies but the pack survives”, ovvero “quando la neve cade e i venti bianchi soffiano il lupo solitario muore, il branco sopravvive”. Possibile che quindi si stia alludendo al fatto che forse sarà proprio il suo personaggio a resistere fino alla fine della stagione portano avanti il nome della famiglia?

Tattoo di coppia con la co-star Maisie Williams

tatuaggio il trono di spade by @gotinsider
tatuaggio il trono di spade by @gotinsider

Infatti non è la prima volta che si fa tatuare un ricordo legato alla serie che l’ha resa tanto celebre: in passato , insieme alla sua co-star che nel film interpreta la sorella Arya ( con cui possiede un forte feeling anche al di fuori delle cineprese ), la giovane Maisie Williams, si sono tatuate la data in cui entrambe avevano saputo che erano state scelte come membri del cast ( 07-08-09 )! La stessa Maisie Williams, parlando appunto del “tatuaggio di coppia“, aveva affermato che si sarebbero entrambe volute tatuare il simbolo lupo ma, non sapendo se  entrambe sarebbe sopravvissute fino alla fine delle riprese, avevano deciso di optare per per un altro tattoo! Beh quindi qui stiamo palesemente alludendo al fatto che forse visto che ora la Turner se lo sia tatuato vuol dire che lei riuscirà ad arrivare fino alla fine?

Chi ha pubblicato il tattoo?

Ancora è tutto da vedere ma di certo i fan se la stanno vedendo brutta con tute queste indiscrezioni! L’unica freccia a favore dell’attrice che possiamo lanciare è che almeno non è stata lei a pubblicare la foto del tatuaggio sui social, ma l’artista che lo ha eseguito, Lauren Winzer, proprietaria dello studio australiano  Lauren Winzer’s Junter and Fox Tattoo!

Di seguito vi lasciamo una carrellata di tattoo ispirati alla serie TV, sperando che vi piaccia 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.