Tatuaggio al polso fa male?

0
954
Tatuaggio al polso fa male
tattoo by @alexbawntattoo

Pronti? In questo articolo andremo a parlarvi del tatuaggio al polso. Entrando nello specifico, per coloro che eventualmente non ne fossero a conoscenza, il tutto è utilizzato molto di più da parte di un pubblico femminile, ma in questi ultimi mesi sta interessando e non poco anche i maschi.

Il Tatuaggio al polso da molti è considerato grazioso ed elegantissimo, d’altronde perché va ad occupare un minimo spazio sul proprio corpo, sottolineando comunque che presenta non pochi problemi che a nostro modo di vedere andrebbero analizzati prima di procedere.

Nel post odierno ci occuperemo prevalentemente di questa moda recente, vedendo dettagliatamente sia i pro che i contro, per darvi una grossa mano nella scelta. Iniziamo dai contro. Prima di tutto va detto che ci troviamo di fronte a una delle zone più visibili del nostro corpo. Nel caso in cui indossiamo una maglietta a maniche corte o una camicia a maniche corte, un tatuaggio al polso risalta subito all’occhio, mostrandosi in tutta la sua bellezza.

Da una parte il tutto può essere considerato un lato positivo, ma dettagliate statistiche hanno dimostrato che i tatuaggi che solitamente rimangono in bella vista stancano maggiormente chi lo possiede, in poche parole quelli che rimangono sempre sotto gli occhi.

Per tale motivazione il tatuaggio al polso è uno di quelli da farsi solo se ne siete convinti al 1000 x 1000, dato che rimarrà in quel preciso punto, per diversi anni, a ricordarci costantemente della sua presenza. Quanti dolori comporta il tatuaggio al polso? Purtroppo diversi. Alla fin dei conti un po’ come tutti i tatuaggi.

Il problema principale è uno: questo genere di tatuaggio viene fatto su una superficie del nostro corpo dove la presenza di grasso è davvero minima. Tuttavia niente di allarmante però, un dolore che stringendo un po’ i denti si può sopportare tranquillamente, in maniera particolare se il tatuaggio al polso è quello che avete sempre sognato da bambini.

Passiamo ai pro che sono davvero tanti: è una delle parti del nostro corpo maggiormente eleganti, e di conseguenza farsi un tatuaggio li significa abbellire di parecchio il nostro corpo in modo molto raffinato. Noi personalmente vi consigliamo il Tatuaggio al polso perché: uno è molto bello da vedere, due ci potete disegnare qualcosa che avete sempre desiderato, e tre il dolore è davvero minimo anche se alla fin dei conti tutto dipende dalla vostra soglia di dolore.

Se volete scoprire di più su questo tattoo, leggete questo articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.