Tatuaggi Note Musicali: galleria fotografica

0
391
tatuaggi note musicali
tattoo by @tattoo.jordiart

La musica accompagna la vita della maggior parte di noi, e c’è chi prova per questa un amore così grande da desiderare di imprimerla sulla propria pelle per sempre. La musica rappresenta tutta la vostra vita? Tatuarsi una nota musicale allora potrebbe fare al caso vostro.

I tatuaggi  note musicali più comuni, sono sicuramente quelli in cui i soggetti sono le note musicali, singole o doppie, talvolta collocate una accanto all’altra o inserite in un pentagramma che rappresenti una melodia particolare ed indimenticabile che faccia parte della propria vita. Di certo essendo un tatuaggio con uno spettro di variazioni molto ampio la scelta non sarà facile, anche rappresentare un pentagramma può variare, può essere diritto, ad onde, seguire la curva naturale della parte del corpo sul quale deciderete di tatuarlo ed anche le dimensioni possono variare molto. Altri soggetti particolarmente tatuato in tema musicale sono le chiavi, di violino o di sol, di basso, singole o intrecciate in modo da formare delle figure.

Oggi, i nuovi stili di tatuaggio permettono di creare delle composizioni molto più sofisticate rispetto alle classiche note musicali, c’è chi decide di imprimere sulla propria pelle lo strumento musicale accompagnato da una scia di note, c’è chi invece imprime i microfoni. Chi invece si mantiene sulle frasi delle canzoni preferite.Forse l’ultimo punto è molto più ampio rispetto ai precedenti, se infatti le note e gli strumenti sono prediletti da coloro che vivono la musica in prima persona, le frasi si aprono a chiunque trovi in una canzone un punto di riferimento o un motto da seguire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.