Tatuaggi maschili piccoli: varie idee

0
140
tatuaggi maschili piccoli
tattoo by @mrj.best

I tatuaggi piccoli sono per lo più diffusi sule donne, ma recentemente hanno iniziato a diventare comuni anche fra gli uomini che decidono di abbellire parti del loro corpo, senza ricorrere necessariamente a tatuaggi grandi e complessi. Vi è un’ampia scelta di disegni che possono essere impiegati per diventare piccoli tatuaggi e qui di seguito vi offriremo degli spunti, correlandoli ai loro eventuali significati.

Praticamente qualsiasi disegno può diventare un piccolo tatuaggio, ciò che vi occorre è semplicemente la fantasia, ovviamente la chiave per un tatuaggio che  vi piaccia è seguire il vostro gusto personale, tatuarvi qualcosa che vi piaccia con l’aiuto di un tatuatore che sappia rendere meraviglioso anche un tatuaggio in versione mini. Per gli amanti della tradizione Old School, i temi maggiormente diffusi possono essere riportati in piccolo, mantenendone lo stile, fra questi i principali sono le rondini, piccole e colorate o semplicemente i contorni e l’ancora. Altri temi particolarmente amati sono gli animali, rivolgendosi ad un bravo tatuatore è possibile ottenere dei tatuaggi di animali piccoli ma ricchi di particolari.

Anche le scritte sono diventate un trend per i piccoli tatuaggi, delle frasi che vi ispirino o i nomi possono diventare un tatuaggio perfetto per rappresentarci, basta scegliere il font preferito, talvolta anche le lingue meno comuni riescono a conferire un certo fascino. Per gli amanti della musica, piccole note, strumenti o chiavi possono essere dei soggetti perfetti per il tatuaggio di piccoli dimensioni e si prestano praticamente a qualsiasi parte del corpo. Tribali di piccole dimensioni, o figure adattate allo stile maori possono essere un ulteriore spunto per il vostro tatuaggio, dovete solo lasciar spazio alla vostra creatività ed otterrete in tal modo il disegno che più fa per voi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here