Tatuaggi di coppia

0
2339
tatuaggi di coppia
tattoo by @royalinktattoostudio

Tra le varie tendenze in fatto di tattoo, continuano a rimanere sulla cresta dell’onda i tatuaggi di coppia. Un modo come un altro per dimostrare quanto si è legati al proprio partner! Insomma, se un tatuaggio è per sempre, anche il sentimento che lega due persone può restare indelebile: cosa c’è di più resistente nel tempo, infatti, se non un tatuaggio d’amore da fare in due? Ecco le idee più belle con i significati dei simboli da tatuarsi in coppia.

Tatuaggi fidanzati

Tatuaggi di coppia – Uno dei soggetti che sta andando per la maggiore negli ultimi tempi e soprattutto tra i più giovani, è quello di riprodurre sul dito della fede, una sua riproduzione o un elemento che possa identificarsi con lo stesso: come ad esempio le parole “Mr.”, per lui e “Mrs.”, per lei; o ancora, il simbolo dell’infinito costituito dall’otto capovolto, da nascondere magari, sotto l’anello. Infatti al giorno d’oggi, molti giovani rinunciano alla vera e propria fede, ma preferiscono tatuarsela: in fondo cosa c’è di più eterno di un tattoo?

Tatuaggi di coppia amore vicino e lontano

Tatuaggi di coppia frasi

Poi si passa ai soggetti o alle frasi, il cui completamento non può avvenire senza la presenza del partner, ovvero: se si sceglie una frase di una canzone o la strofa di una poesia, si potrà giocare riproducendone l’inizio sulla pelle del fidanzato/a e la conclusione sulla pelle dell’altro/a!

Tatuaggi coppia a metà

Lo stesso si può fare anche con dei soggetti veri propri, come ad esempio un classico cuore: in questo caso potremo rappresentare la metà di un cuore spezzato sulla pelle di uno e l’altra parte sull’altro, il cui completante potrà avvenire solo quando sono insieme!

Idee tatuaggi di coppia complementari

Ancora, potremo optare per due soggetti completamente diversi ma legati da un significato profondo ed affettuoso: ad esempio ritroviamo l’ancora e la rosa dei venti, in cui chi sceglierà il primo rappresenterà la parte della coppia più calma, stabile e fedele, mentre chi sceglierà il secondo, avrà un’indole più irrequieta e girovaga, in grado di trovare il proprio punto fermo e la propria stabilità, solo con l’ancora.

Posizionamento tatuaggi per coppie vicine e lontane

Solitamente per questo tattoo le posizioni preferite sono le braccia, gli avambracci e sopra i gomiti e si prestano molto bene per chi desidera un tattoo di coppia e sta vivendo una relazione a distanza: infatti in questo caso assumeranno un significato ancora più importante e forte, in cui la lontananza non potrà mai eliminare il sentimento. E non sarà rappresentata come un ostacolo, ma come un mezzo di crescita e rafforzamento del rapporto!

Tatuaggi di coppia piccoli

Passiamo poi ai soggetti più conosciuti e tra i più richiesti come il lucchetto con la chiave: in questo caso potremo scegliere se tatuare entrambi i soggetti sulla pelle di ognuno, oppure sceglierne uno per uno. Il tattoo quindi rappresenterà un legame profondo e indissolubile, una sorta di marchiatura di appartenenza! Infatti per ogni lucchetto esiste una ed una sola chiave ( in teoria… ).

Tatuaggi di coppia idee divertenti

Per chi invece si riconosce in una coppia di cartoon, ecco che il tatto oltre ad essere carico di emotività, assume anche una nota più divertente! Infatti potrete optare per personaggi come Olivia e Braccio di Ferro, o Paperino e Paperina, o ancora Bugs Bunny e Lola! Insomma potrete sbizzarrirvi, scegliendo magari anche di invertire i soggetti a seconda delle caratteristiche che più vi rappresentano! Il risultato sarà sicuramente originale!

Tatuaggi originali di coppia

Infine potrete scegliere una passione che vi accomuna, come uno sport o un hobby; o semplicemente l’amore che provate per il cibo, gli animali, un film o un libro! Anche in questo caso il risultato sarà sì meno immediato, ma sicuramente molto più divertente!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.