Tatuaggi dedicati ai figli: idee e significato

0
1833
tatuaggi dedicati ai figli
by @doncastellotattoo

Nel vastissimo mondo dei tatuaggi, tanti sono i motivi che spingono le persone a scegliere un determinato simbolo, frase o immagine. Una delle maggiori mode è quella farsi un tatuaggio e dedicarlo ai propri figli. In questo articolo vedremo qualche idea per festeggiare una nascita, ricorrendo in questo caso all’arte dei tatuaggi.

Molti genitori decidono di tatuarsi un’impronta, idea originale che vede il piedino o la manina del neonato, tatuato sulla pelle della madre o del padre. E’ un tatuaggio, che indica amore verso i propri figli, ed è quello che più va di moda, per quanto riguarda il ricordare un lieto evento. Anche il tatuarsi una data significativa, va molto di moda nel mondo dei tatuaggi. Si possono scegliere sia numeri di uso corrente, che quelli romani, i più indicati per commemorare la nascita del nuovo nato. In questo caso è molto importante scegliere la giusta posizione e la giusta grandezza. In merito a ciò, vi consigliamo di scegliere il polso oppure il cuore o il petto.

Un’altra idea molto comune è quella di tatuarsi il volto del proprio bambino, anche se molto difficile proprio per questo motivo ve la sconsigliamo. Per coloro che sono temerari, e voglio rischiare, vi raccomandiamo di ricorrere alla bravura di un buon tatuatore. Infine, il tripode celtico è uno dei simboli utilizzati nel mondo dei tatuaggi, e rappresenta la felicità per una nuova nascita. Questo simbolo, rappresenta la nascita, la crescita e la morte, ed è indicato per tutti coloro che vogliono celebrare la nascita del proprio figlio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.