Tatuaggi Daniele De Rossi

0
541
Tatuaggi Daniele de Rossi
De Rossi tattoo photo credit asromanelcuore.it

La passione per il tatuaggio accomuna tantissimi vip e tra questi ve ne sono alcuni, particolarmente ricordati per i tatuaggi visibili sul loro corpo. Uno di questi è Daniele de Rossi, centrocampista della Roma e della nazionale italiana, vanta sul suo corpo un gran numero di tatuaggi originali. Scopriamo insieme quali sono.

Il braccio sinistro del calciatore è completamente ricoperto dai tatuaggi e fra questi, uno in particolare è rappresentato da una frase latina “Ubi tu Gaius, ego Gaia”, una frase che può essere interpretata come “ovunque tu sarai, sarò anche io”, il tatuaggio, dedicato alla propria famiglia è diventato un must, la frase probabilmente anche grazie alla bellezza della lingua latina è una delle più tatuate. C’è da ricordare una vicenda particolare riguardante il braccio sinistro del calciatore, in una partita infatti De Rossi, scese in campo con una maglia con maniche di lunghezza differente e la sinistra, lunga, fece presagire che vi fossero dei tatuaggi dedicati alla moglie che avesse deciso di eliminare. In realtà non si trattava di nulla del genere, ma semplicemente di un pizzico di scaramanzia.

Altro tatuaggio riguarda proprio la carriera di calciatore, gli appassionati di questo sport e della squadra sapranno di sicuro che il colpo preferito da De Rossi è la scivolata, ebbene uno dei tatuaggi riguarda proprio questo, raffigurato sul polpaccio a mo’ di cartello stradale con due omini, uno dei quali recupera il pallone con una scivolata. Un grande tocco di fantasia e di originalità da parte dell’appassionato, che non dimentica mai di mostrare le sue opere d’arte sul corpo con orgoglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.