Tatuaggi con sfumature e bianco

0
137
Tatuaggi con sfumature e bianco by @tattoowang
by @tattoowang

La gamma dei tatuaggi sia in nero che a colori si è andata diffondendo e molti di questi tatuaggi oggi rappresentano una moderna forma d’arte realizzabile sulla pelle, di questa forma parleremo oggi evidenziando come anche il bianco aiuti a creare sfumature e punti luce sulla pelle. Esistono diverse tecniche per realizzare un tatuaggio che contempli le sfumature e il bianco.

La prima è quella che evidenzia appunto i punti luce, un altra invece contempla il bianco come un colore ed è complicata perché questo colore al pari di altri non si vede subito bene e anzi andando ad incidere sulla pelle porta fuori subito il sangue e questo non aiuta nella comprensione. Il bianco inoltre si può mescolare ad altri colori e schiarirli magari per una sfumatura piena.

Nella nostra galleria oggi vogliamo mostrarvi tatuaggi che hanno una buona parte di bianco e di sfumature con esso realizzate o realizzate semplicemente in nero-altri colori. Alcune persone invece fanno un ulteriore passo in avanti rispetto al bianco ed è quello di realizzarsi dei tatuaggi solamente con questo colore e la realizzazione e aggiungiamo anche la visione di questo genere di tatuaggio è molto bella e delicata. Quindi che vogliate sfumare un volto, realizzare una piuma bianca, inserire dei punti luce magari anche su un tatuaggio datato, il bianco diventa indispensabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here