Tatuaggi che rappresentano la famiglia

0
617
tatuaggi famiglia
tattoo by @zeliaruiztattoo_pura-vida-tatuajes-madrid

Tanti sono i motivi che spingono una persona a farsi un tatuaggio, chi per esprimere la propria personalità, chi per ricordarsi di qualcuno, chi per rappresentare la propria famiglia e tanti altri ancora. Tendenza ormai, è quella di tatuarsi un simbolo che esprima l’amore, la gratitudine e il rapporto con la propria famiglia.

Tantissime sono le idee che di seguito vi mostreremo così che possiate prendere spunto. Uno dei tanti tatuaggi richiesti per l’occasione è l’albero genealogico, che simboleggia il legame con i vari componenti della famiglia. Tante sono le tecniche utilizzate e tra queste c’è chi si fa tatuare le iniziali, i nomi dei familiari o ancora simboli che li rappresentano. Un altro simbolo, molto richiesto è l’infinito che rappresenta l’amore senza limiti per la propria famiglia, infatti è proprio lì che l’amore non ha fine. Il tatuatore disegna  quello che sembra un otto orizzontale, simbolo del ‘per sempre’. Per distinguersi dalla massa, ci sono persone che decidono di tatuarsi delle citazioni di componenti della famiglia, o ancora citazioni di film, o libri o ancora canzoni che simboleggino l’unione con la propria famiglia.

Uno degli animali che viene tatuato in questa circostanza è l’elefante colorato di bianco che rappresenta un legame che solo la morte è in grado di spezzare. L’elefante, infatti, è l’unico animale che non abbandona il branco se non al termine della sua vita. Quella che in assoluto spopola sui corpi delle persone, è la tendenza di tatuarsi i nomi che siano propri o soprannomi di persone importanti per la loro vita. Una volta scelto il simbolo, il nome o la citazione, affidatevi al vostro tatuatore di fiducia e insieme a lui elaborerete nel migliore dei modi il tatuaggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.