Tatuaggi all’interno della bocca

0
160
tatuaggi interno bocca
tattoo by @joey_elrotringo_inkfever

La moda dei tatuaggi è diffusa ovunque e le persone più eccentriche, coloro che sono appassionate di quest’arte, trovano ogni giorno posti più assurdi per farsi tatuare utilizzando colori sempre più strambi.

Tra i posti più ‘assurdi’ e richiesti c’è la parte interna della bocca, al giorno d’oggi ci sono persone che si tatuano persino la lingua nonostante la maggior parte dei tatuatori professionisti si rifiutano di eseguire questa prassi per colpa delle serie conseguenze che questa tecnica comporta. Uno dei tanti problemi che riscontra chi decide di tatuarsi l’interno bocca è la durata dell’inchiostro. La zona in questione, la parte interna delle labbra, così come la lingua, è molto umida, soggetta a ricambi epiteliali repentini e per far in modo che l’inchiostro persista, il tatuatore che si presta in questa impresa avrà bisogno di una serie di sedute. Per coloro che non sopportano il dolore sentito durante l’esecuzione del tattoo sul braccio, devono scegliere una sede diversa dall’interno bocca.

Questa zona, è ricca di terminazioni nervosa, e il dolore sentito sarà sicuramente maggiore rispetto ad altri tatuaggi, ma ovviamente questo varia da persona a persona. Questo genere di tatuaggi va di moda nel mondo dei criminali, gode quindi di una pessima nomea. Ci troviamo di fronte, ad uno dei tantissimi pregiudizi. Bisogna ricordarsi che non tutte le persone che decidono di tatuarsi hanno cattive intenzioni anzi, è ormai diventato un tatuaggio comune quanto gli altri, molte persone scelgono questa tecnica sia perché rispecchia la loro personalità sia per un fatto di privacy, solo poche persone lo noteranno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here