Post Malone New Tattoo

Post Malone new tattoo photocredits @adamdegross

Post Malone e tornato a far parlare di se e stavolta ha sorpreso di nuovo i suoi fan un nuovo tattoo sul viso!

Post Malone new tattoo – Se infatti il giovane rapper texano e già ben noto per la sua carriera artistica, il suo amore per le ‘bud light’ e la sua passione per tutto ciò che rimanda al periodo medievale, ultimamente si sente parlare di lui principalmente per i suoi particolari ed insoliti tattoo.

I tattoo di Post Malone

Il giovane Austin Richard Post all’anagrafe, possiede già diversi tattoo su tutto il corpo nonché numerosi anche sul viso:

  • possiamo infatti trovare sotto l’estremità dell’occhio destro un coniglietto ed un emoticon appena abbozzata;
  • sempre sul lato destro del viso troviamo la spada del celeberrimo scozzese William Wallace, come tributo alla sua passione per il medioevo e per questa specifica tipologia di arma che fin da piccolo ha iniziato a coltivare con una notevole collezione privata;
  • all’estremità delle fronte, proprio dove inizia l’attaccatura dei capelli, troviamo invece un filo spinato;
  • a dicembre del 2017 invece si era fatto tatuare sopra il sopracciglio destro, la scritta ‘stay away’;
  • infine lo scorso giugno si è fatto scrivere le parole ‘always tired’ sotto gli occhi, quasi a rimarcare le occhiaie!

Quindi dopo neppure un anno di distanza il texano Malone ha deciso di farsi ‘inchiostrare’ nuovamente il viso! Ma come perché?

Perché si e fatto nuovamente un tattoo sul viso?

Durante un intervista rilasciata a Captial Xtra’s Tim Westwood durante il London’s Wireless Festival, ha affermato, in tono scherzoso, che farebbe qualunque cosa per far spazientire la madre! Ha poi proseguito dicendo che considera il suo viso una faccia da radio quindi non ci sono problemi per i suoi tattoo

Ma cosa ne pensano i suoi fan al riguardo!?

Come anche in precedenza per le sue scelte inerenti al suo stile, anche stavolta troviamo pareri discordanti al riguardo: se da una parte diversi fan hanno affermato che nonostante non siano grandi supporter dei tattoo sul viso, in una qualche maniera donano molto al viso di Post Malone e lo rendono addirittura più attraente, altri invece non sono venuti meno nelle critiche, invitando, come già era avvenuto in passato in altre occasioni, il giovane rapper a partecipare allo show americano ‘queer eye’, tanto che uno dei protagonisti dello show, Karamo Brown, ha twittato chiedendo perché tutti vogliano Malone nello show; e di risposta lo stesso artista ha replicato dicendo perché lo reputano brutto e sporco, concludendo complimentandosi con lo stesso per il suo programma tv!

Ma se pensate che la storia sia finita qui vi sbagliate!

L’ultimo tattoo sul viso fatto da Malone un Giappone

Infatti a distanza di un mese, il texano mentre si trovava in Giappone, ha deciso di dare una rinfrescata ai suoi tattoo sul viso, aggiungendone uno nuovo: stavolta sulla parte sinistra del viso e ha voluto condividerlo sui social!
Anche stavolta le opinioni non si sono fatte aspettare e molti hanno commentato come il tattoo sembri un tentativo, andato male ovviamente, di far funzionare una penna ormai priva di inchiostro. Comunque l’artista risulta molto compiaciuto del suo disegno, realizzato da un giovane artista, Ganji, che lavora presso uno degli stufi più rinomati del Giappone: Three Tides Tattoo Parlour.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella nostra area commenti qui sotto 😉

Il nuovo tattoo di Tom Hardy per Leonardo Di Caprio

Tom Hardy tattoo photo credit NME

Tom Hardy ha fatto nuovamente parlare di sé all’interno del mondo dei tattoo! Infatti l’attore è famoso, oltre che per la sua brillante carriera cinematografica, anche per i suoi “particolari” tatuaggi!

Tom Hardy tattoo – Il famoso attore inglese Tom Hardy si è dovuto fare un nuovo tatuaggio in onore di Leonardo di Caprio a causa di una scommessa persa!

La scommessa con Leonardo Di Caprio

Infatti durante le riprese del film Revenant del regista Alejandro González Iñárritu, le due star sono diventati amici e hanno deciso di lanciarsi una scommessa: come affermato da Hardy ad Esquire, Leonardo di Caprio, che nel film interpreta il protagonista  Hugh Glasse, aveva preannunciato a Tom Hardy, che interpreta il cattivo John Fitzgerald, che avrebbe ricevuto una candidatura agli oscar del 2016 come attore non protagonista! Tom Hardy, un po’ forse anche per scaramanzia, aveva affermato che non sarebbe mai successo e per rendere il tutto un po’ più interessante, i due hanno fatto una scommessa: se effettivamente Hardy avesse ottenuto una nomination come affermato da Di Caprio, il primo si sarebbe dovuto tatuare “Leo knows everythink”! Naturalmente il buon Tom Hardy non si è tirato indietro e ha accettato a condizione che Di Caprio lo avrebbe scritto in una calligrafia migliore ( come lui stesso ha affermato )!

Oscar 2016

Arriviamo quindi agli Oscar del 2016 e per fortuna ( o sfortuna )  di Tom Hardy, la predizione di Leonardo Di Caprio, che alla cerimonia ottiene il suo primo agognato Oscar per la stessa pellicola, si avvera ( purtroppo non ottenendo la statuetta che invece viene assegnata a Mark Rylance per il film “il ponte delle spie” )!

Nuovo tattoo Tom Hardy

Tom Hardy Tattoo
Tattoo Tom Hardy Photocredits @boozehoundcc

Qualche tempo dopo Tom Hardy aveva affermato che ancora non si era fatto il famoso tattoo! Da lì non si è più saputo nulla fino alla pubblicazione di una foto su Instagram da parte di un fan in cui si intravede il tattoo con la scritta “Leo knows all” ( infatti la frase sarebbe stata cambiata )! E naturalmente l’attore, che avrebbe potuto farsela incidere in qualunque parte del corpo, ha deciso di tatuarsela sul bicipite, in bella vista dunque! La promessa quindi è stata portata a termine, coma d’altronde ci aspettavamo!

 

 

Di Caprio si sarebbe tatuato?

Ma Di Caprio si sarebbe fatto un tattoo nel caso in cui avesse perso la scommessa? La risposta c’è la dà lo stesso Hardy che ha affermato che non se ne sarebbe mai fatto nessuno ( con un tono un po’ più colorito )! Ma lo stesso Tom Hardy non si è fatto problemi dichiarando che tanto il suo corpo è già ricoperto da diversi tatuaggi e uno in più non avrebbe fatto alcuna differenza!

I tattoo originali di Tom Hardy

Infatti Tom Hardy possiede diversi tattoo molto originali: lui stesso afferma di aver tatuato i nomi di persone o luoghi che ha incontrato durante la sua vita e che sono state significativi per lui! Ricordiamo dunque il nome della sua ex moglie tatuato sul corpo, insieme a quello della sua odierna consorte, come anche quello della sua agente alla quale avrebbe promesso un tatuaggio nel caso in cui lo avesse fatto arrivare ad Hollywood, ma anche lo Skyline di Londra, la Madonna col Bambino, Buddha, etc. Insomma riesce a spaziare davvero in qualunque ambito sia con la recitazione con i tattoo!

Il nuovo tatuaggio di Neymar

Nuovo tatuaggio Neymar

L’attaccante del PSG fa nuovamente parlare di sé, ma stavolta all’interno del mondo dei tatuaggi! Infatti ha deciso di tatuarsi, durante le vacanze trascorse a São Paulo, una nuova scritta sul petto: “Gigante por Natureza”

Il nuovo tatuaggio fresco di mondiale

Nuovo tatuaggio Neymar – Lasciatosi alle spalle il mondiale in Russia, ormai il giovane calciatore sembra già essersi proiettato verso la nuova stagione calcistica che lo attende quest’anno con il Paris Saint-Germain; e prima di riunirsi con i suoi colleghi per iniziare gli allenamenti, ha deciso di farsi un nuovo tattoo! Infatti più del vociferarsi di un possibile abbandono del PSG ( che lo stesso Neymar ha fortemente smentito ), il calciatore fa parlare di lui per qualcos’altro: durante la sua permanenza vacanziera a São Paulo, ha deciso di farsi incidere sulla pelle una frase che più auto-celebrativa non poteva essere: “Gigante por Natureza”, ovvero, gigante per natura.

Lo studio di Tattoo in cui si è recato Neymar

Il primo a mostrare il nuovo tatuaggio, è stato il suo tatuatore, Adão Rosa, che sui social ha pubblicato la foto del tattoo e diversi video che immortalano alcuni istanti inerenti l’inizio e l’esecuzione del lavoro! Lo studio di tattoo, Nautica Tattoo, non è nuovo ad una clientela calcistica, infatti già in passato vi si sono recati diversi calciatori, quali: Felipe Anderson e Radja Nainggolan! Lo stesso Neymar non è la prima volta che sceglie questo studio!

Altri tatuaggi del calciatore realizzati dallo stesso tatuatore

Infatti tra i tatuaggi che l’attaccante già possiede e che si è fatto nello studio di Adão Rosa, ne ricordiamo alcuni:

  • le rondini dietro l’orecchio, per cui ha affermato: “Il tatuaggio di una rondine può significare onore, rispetto, coraggio, libertà, dignità e fiducia. Inoltre, quando una rondine ritorna dal suo viaggio, lo fa portando con sé una stagione meravigliosa, quindi può anche simboleggiare la “buona notizia”. Attraversano difficoltà e ostacoli nel loro viaggio, sempre insieme, naturalmente, combattendo per un futuro migliore”;
  • la coppa della Champions League che ha vinto con il PSG Nella stagione 2014/2015;
  • Un ritratto della madre all’interno del braccio destro.

Chi è Adão Rosa

Seminario concluso @ntescoladearte
Seminario concluso @ntescoladearte

Il tatuatore Adão Rosa, possiede uno studio molto rinomato a São Paulo, ed è un nome riconosciuto al livello internazionale nell’ambiente dei tatuaggi: infatti tiene diverse lezioni, insieme al suo preparatissimo staff, presso l’”Universidade Tattoo”, il più grande e completo corso per tatuatori dell’America Latina! Inizia il suo percorso all’età di 17 anni a Praia Grande, sta per diventare per la prima volta padre e si ritrova a dover incrementare le entrate che, da falegname qual era, non erano sufficienti; decide quindi di fare tatuaggi all’henne al confine! Da lì, vent’anni dopo è arrivato a possedere un marchio riconosciuto a livello mondiale: Nautica Tattoo, che si occupa di merchandising come prodotti per la cura del tattoo, abbigliamento e accessori! Oggi guida un team di 150 tatuatori che si trovano nelle varie sedi dei suoi studi in ItaliaPraia GrandeSão Paulo e Santos. Tra i volti noti che si sono recati nei suoi locali, oltre quelli già elencati, ricordiamo: Gabriel Jesus, Bruna Marquezine, MC Guimê, Valesca Popozuda e Lucas Lima ⬇!

Elettra Lamborghini e i suoi piercing

Elettra Lamborghini e i suoi piercing

Elettra Miura Lamborghini, che deve il suo secondo nome ad un omaggio che i genitori hanno voluto fare ad un celebre modello che la casa automobilistica Lamborghini ha prodotto tra il 1966 e il 1973, è famosa non solo per le sue curve provocanti e i programmi in cui ha partecipato: infatti vanta più di 40 piercing!

La famosa ( e fortunata ) ereditiera possiede una vera e propria passione per i piercing e più volte l’ha reso noto sia attraverso le foto pubblicate sui social, sia durante le interviste!

Elettra Lamborghini e i suoi piercing

Oltre ai canonici piercing che fanno parte della suddetta macro categoria ( come ad esempio il piercing septum ), Elettra Lamborghini ne possiede altri che appartengono all’arte del microdermal: ovvero quei piercing che vengono innestati sotto pelle con una base più larga posizionata al di sotto del derma, adornati da brillantini; una moda, quella dei microdermal, che si sta diffondendo rapidamente e che permette di impreziosire il proprio corpo in luoghi in cui normalmente non è possibile agire con i piercing! Ma la famosa ereditiera ha fatto notare come i gioielli utilizzati non siano quelli standard: infatti si tratterebbe di diamanti, e non semplici zirconi!

Come ha personalizzato i suoi piercing microdermal

E’ possibile adornare il proprio corpo con dei gioielli microdermal personalizzati, ed è proprio quello che ha fatto la protagonista del nostro articolo! Infatti durante le riprese della serie MTV “Riccanza” si può vedere come Elettra Lamborghini si sia recata in una famosa casa di gioielli per scegliere alcuni diamanti colorati con cui poter inter scambiare quelli che già possiede!

Piccoli inconvenienti

Lei stessa comunque ha affermato che più volte ha pensato che la sua sia una passione masochista: infatti possiede due piercing nascosti all’interno della bocca di cui ha parlato con Barbara D’Urso, nel suo programma, e scherzandoci sopra, ha dichiarato di non sapere neppure lei perché se li sia fatti, vista la loro visibilità pressoché inesistente; inoltre i numerosi microdermal che porta sul corpo, spesso le recano vari fastidi, sia perché le capita di perdere i diamanti con molta facilità ( anche sotto la doccia ), sia perché sono molto delicati e le si impigliano spesso ai vestiti, e infine perché quelli che porta sulla schiena non sono facilissimi da applicare ( soprattutto se si possiedono unghie molto lunghe ). Di recente infatti le è successo di essersene strappato uno mentre si stava grattando!

Ecco il video che Elettra Lamborghini ha rilasciato sui social

Comunque sia il suo corpo tempestato di questi piercing e pietre preziose, è innegabilmente ipnotico e affascinante grazie ad essi, e lei stessa non ha mai smesso di metterli in mostra con orgoglio!

Tatuaggio Il Trono di Spade: il nuovo tattoo di Sophie Turner

Tatuaggio il trono di spade

Ormai la saga televisiva, che affonda le sue radici nei romanzi di George R. R. Martin, ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo! Siamo giunti però purtroppo al suo tramonto, che avverrà nel 2019 con l’ottava stagione, ma sembra che rivelazioni inedite siano già state spoilerate!

Infatti la serie ha subito diversi duri colpi, a partire dalla pubblicazione di diverse puntate dell’ultima stagione, la settimana, a seguito di un attacco hacker, prima della messa in onda della HBO! In seguito sono stati pubblicati anche i possibili script dell’ottava stagione mettendo davvero in crisi l’emittente televisiva americana, che è arrivata ad eliminarli poco dopo le riprese delle singole puntate! Ma i colpi di scena non sono finiti qui!

Le gaffe dell’attrice

La bella Sophie Turner, che nella saga interpreta Sansa Stark, potrebbe essere caduta in un altra delle sue gaffe! Infatti dopo aver pubblicato un twit in cui aveva parlato dell’ultimo giorno delle ripreso, nonché aver rivelato come tutti gli attori del cast, durante la lettura del copione dell’ultima puntata della stagione fossero scoppiati in lacrime, oggi potrebbe averne commessa un altra delle sue!

Il nuovo tattoo in tema Game of Thrones

Ma non possiamo essere troppo duri con lei, in fondo sta per organizzare le nozze con il suo fidanzato Joe Jonas, quindi qualche sbadataggine possiamo concedergliela! Perché non svagarsi un po, dunque, con i futuro marito a Sidney, in cui il giovane sta girando le riprese del programma “The Voice”, e farsi un bel tatuaggio! Non c’è nulla di male infatti, a meno che questo non possieda un a velata allusione al possibile finale della serie…

Tatuaggio il trono di spade: spoiler?

tatuaggi Joe Jonas
tatuaggi Joe Jonas by @laurenwinzer

Infatti mentre il suo fidanzato si è tatuato tre personaggi del tutto in contrasto con loro e il cui legame probabilmente è destinato a rimanere nell’ombra per noi poveri mortali, quali Spongebob, Super Mario e Freddie Mercury, la giovane attrice ha deciso di tatuarsi un metalupo, simbolo della sua casata familiare, con sotto la scritta che già in passato sia il padre che il suo stesso personaggio avevano affermato: “The pack survives”, ovvero il branco sopravvive;

 

Tatuaggio il trono di spade
Tatuaggio il trono di spade by @laurenwinzer

infatti la frase intera ben nota a tutti i fan e da cui è stata ripresa è: “When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies but the pack survives”, ovvero “quando la neve cade e i venti bianchi soffiano il lupo solitario muore, il branco sopravvive”. Possibile che quindi si stia alludendo al fatto che forse sarà proprio il suo personaggio a resistere fino alla fine della stagione portano avanti il nome della famiglia?

Tattoo di coppia con la co-star Maisie Williams

tatuaggio il trono di spade by @gotinsider
tatuaggio il trono di spade by @gotinsider

Infatti non è la prima volta che si fa tatuare un ricordo legato alla serie che l’ha resa tanto celebre: in passato , insieme alla sua co-star che nel film interpreta la sorella Arya ( con cui possiede un forte feeling anche al di fuori delle cineprese ), la giovane Maisie Williams, si sono tatuate la data in cui entrambe avevano saputo che erano state scelte come membri del cast ( 07-08-09 )! La stessa Maisie Williams, parlando appunto del “tatuaggio di coppia“, aveva affermato che si sarebbero entrambe volute tatuare il simbolo lupo ma, non sapendo se  entrambe sarebbe sopravvissute fino alla fine delle riprese, avevano deciso di optare per per un altro tattoo! Beh quindi qui stiamo palesemente alludendo al fatto che forse visto che ora la Turner se lo sia tatuato vuol dire che lei riuscirà ad arrivare fino alla fine?

Chi ha pubblicato il tattoo?

Ancora è tutto da vedere ma di certo i fan se la stanno vedendo brutta con tute queste indiscrezioni! L’unica freccia a favore dell’attrice che possiamo lanciare è che almeno non è stata lei a pubblicare la foto del tatuaggio sui social, ma l’artista che lo ha eseguito, Lauren Winzer, proprietaria dello studio australiano  Lauren Winzer’s Junter and Fox Tattoo!

Di seguito vi lasciamo una carrellata di tattoo ispirati alla serie TV, sperando che vi piaccia 😉

Filippo Magnini nuovo tatuaggio per Giorgia Palmas!

Filippo Magnini nuovo tatuaggio

Filippo Magnini sembra aver ritrovato la serenità dopo la rottura con la sua compagna storica, Federica Pellegrini, e lo ha voluto celebrare con un nuovo tatuaggio: un bellissimo leonessa e leone tattoo!

Un passato Burrascoso

Infatti l’ex campione di nuoto ha deciso di dedicare il suo “brand new tattoo” alla sua nuova fiamma: Giorgia Palmas! Entrambi personaggi pubblici molto amati: il primo nuotatore Olimpico che ci ha fatto sognare tanto con le sue gare quanto con la sua relazione storica nata nella sua amata acqua, Federica Pellegrini; la seconda ha iniziato il suo percorso come velina di Striscia la notizia e da lì ha proseguito con una variegata carriera televisiva. Sono finalmente usciti allo scoperto, dopo settimane di gossip ed effusioni celate! Recentemente hanno entrambi terminato due relazioni importanti: Magnini con Federica Pellegrini, ex compagna ed ex collega; Palmas invece con Brumotti, campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia, con cui si vociferava di un possibile matrimonio.

Leone Leonessa tattoo

Il soggetto prescelto dall’atleta è molto significativo e di grande impatto: un leone e una leonessa, un affascinante tattoo realistico black and gray! Il significato dietro questo tatuaggio, come ha affermato lo stesso Magnini sotto la foto pubblicata su Instagram, è che “ogni leone ha bisogno della sua leonessa”! Insomma un vero romanticone!

 

Filippo Magnini e Tiziano Verna
Filippo Magnini e Tiziano Verna

“Ogni leone ha bisogno della sua leonessa”

Dalla foto pubblicata sul Social Network, si può vedere come il tatuaggio sia molto elegante, fine, con linee pulite e sfumature ben definite; un ottimo esempio, ad opera di Tiziano Verna, tatuatore della capitale, di uno degli stili che sta andando di più nel mondo dei tattoo: il tatuaggio Realistico Black and Gray! Nella foto si possono vedere i due felini ammirare l’orizzonte… allegoria forse di quello che Magnini auspica per la sua nuova relazione?

I tatuaggi di Magnini

Ma il campione Olimpico non è la prima volta che si addentra nel mondo dei tatuaggi: infatti ne possiede già tre! Uno rappresenta un tribale con un cuore, posiszionato sul polso, fatto con una sua ex fidanzata; poi una corona sul braccio che si tatuò in onore dell’oro ottenuto a Montreal nel 2005; e infine un tatuaggio sul fianco che lui stesso ha definito goliardico e che rappresenta un piccolo Calimero, che si fece in compagnia della sua ex compagna Pellegrini ( la stessa atleta in quell’occasione si tatuò un teschio Chicano ).

Piccola parentesi su Federica Pellegrini Tattoo

Rimanendo in tema “tattoo per amore“, anche la campionessa olimpica, in passato, come dedica al suo compagno di allora, il nuotatore Marin, si fece tatuare una scritta ( che successivamente alla rottura si fece togliere ): sulla caviglia infatti si era fatta imprimere la parola “Balu”.

Tornando a noi quindi, nonostante la relazione tra Magnini e la Palmas sia nata da poco, i due sembrano sereni e felici ma preferiscono non correre troppo, mantenendo comunque uno spirito sognante e fiducioso nei confronti della loro relazione!

Stay tuned per rimanere aggiornato sui prossimi possibili tattoo dei due VIP!

Tatuaggi e Star, un binomio indivisibile

tatuaggi e star

Un tempo si potevano trovare soltanto sui corpi di alcuni marinai e carcerati o dei guerrieri Maori, in seguito si sono diffusi e la loro moda ha conquistato migliaia di persone in tutto il mondo, i tatuaggi hanno riscosso negli ultimi decenni un successo strepitoso tra persone comuni e celebrità. Una diffusione talmente importante e vasta da portare anche all’ideazione e organizzazione di eventi a Roma specifici o a tema, che annualmente vede la partecipazione di migliaia di appassionati e di tatuatori.

Per alcuni sono vere e proprie opere d’arte, per altri solo un vezzo da esibire, i tatuaggi comunque hanno visto anche una certa varietà dei temi disegnati e della zona del corpo su cui sono stati realizzati. Infatti, si può passare dagli animali ai fiori, dalle macchine fino ai propri sportivi preferiti. E le parti del corpo su cui tatuare tutto ciò sempre più varie e particolari: dalle braccia alle spalle, dal cranio alle dita. Ormai non esiste più zona del corpo dove non si possa disegnare quel che si vuole. Tra i più appassionati di tatuaggi vi sono anche molte celebrità, che ne hanno fatto una sorta di status-symbol e sfoggio in diverse occasioni od eventi.

Tra quelli più originali e particolari troviamo quelli dell’attrice americana Angelina Jolie, che oltre a farsi tatuare le coordinate dei luoghi di nascita dei suoi figli sul braccio, ha sulla schiena una preghiera buddista. Una sua celebre collega, Scarlett Johannson, invece si è fatta tatuare sul polso un piccolo e grazioso ciondolo, oltre che un colorato paesaggio marino sul braccio. Tre rose intrecciate sono il tattoo presente sulla parte sinistra del corpo della celebre cantante statunitense Lady Gaga, che mostra spesso durante i suoi concerti in giro per il mondo. Una sua ex-collega altrettanto famosa, la britannica Victoria Beckham, ha preferito una frase di Salomone: “Io sono il mio amore ed il mio amore è mio”. Non ha fatto da meno il suo consorte, il calciatore David Beckham, che sul corpo presenta diversi tatuaggi: dal nome dei figli fino al suo numero di maglia (il 23), oltre a varie frasi bibliche.

Un’altra famosa britannica e tra le più ammirate top-model, Cara Delevingne, possiede anch’essa diversi tattoo, tuttavia tra quelli più belli, significativi e meno appariscenti vi è la faccia di un leone disegnata sul dito indice. Ha tatuato sulle braccia invece il nome di suo figlio, oltre che un marinaio ed una cameriera, l’attore americano Johnny Depp, che in passato si era fatto anche disegnare una scritta d’amore dedicata alla fidanzata del tempo, Winona Ryder. Tuttavia, finita la relazione, ha dovuto modificare la frase. Ancora più particolari sono i tatuaggi presenti sul corpo della cantante statunitense Miley Cyrus, tra cui un acchiappasogni con quattro piume, di derivazione indiana.

Tatuaggi icone VIP

tatuaggi icone VIP

Tra i vari soggetti per tatuaggio troviamo uno di nicchia ma che ha un fascino estremamente particolare, parliamo di quello dedicato alle icone. Che siano esse attori o attrici, cantanti o figure storiche ecco che compaiono le Madonne, i Che Guevara, i Jim Morrison e molte-i altri. Quindi uno spazio tra le nostre pagine lo meritano. Prendiamo come spunto queste categorie: Sport, Musica, Scienza universo LGBT e osserviamo quali personaggi vengono tatuati in questi ambiti. Qualcuno lo abbiamo osservato già poco sopra ma adesso lo vedremo meglio.

Madonna è un icona Gay e questo la rende un personaggio spesso tatuato come vediamo nella galleria, assieme a Jeffrey Starr che ha fatto di questo genere il suo e che ha molti volti tatuati addosso come vedete dall’immagine. Un altra menzione speciale va ai tatuaggi raffiguranti personaggi degli sport, in Italia com’è ovvio che sia spopolano i vari Totti, Maradona, alcuni hanno Baggio. Poi ci sono icone dell’arte come la grande Frida Kahlo oppure Dalì, insomma una serie di personaggio che simboleggiano passione, bellezza, diritti mancati o ottenuti, libertà individuali creano delle icone del costume e della cultura quindi farne anche un tatuaggio è un modo per ribadire i concetti che esprimono.

 

Tatuaggi legati a persone famose

Tatuaggi legati a persone famose

Torniamo a discutere di questo tema, ovvero dei tatuaggi legati a persone famose, che vengono così dedicati ad artisti, calciatori, persone vive o morte oggi parliamo del soggetto nella sua unicità e del fatto che rappresenta questo si a differenza di altri una devozione e un credo che diviene quasi mistico e religioso se pensiamo che delle persone dedicano porzioni della loro pelle a questa o quella persona o personaggio. Probabilmente rappresenta l’ultima istanza dell’idolatria questo genere di tatuaggio se lo guardiamo puntando verso dei personaggi, mentre per quanto riguarda persone a noi vicine vive o defunte è un omaggio dolce, pieno di passione e amore, un gesto profondo.

Le ragioni sono svariate, affermare anche un idea o uno stile non è meno importante come significante rispetto a omaggiare una persona a noi vicina, quindi abbiamo voluto dedicare uno spazio specifico a questo genere di tattoo e alle persone che hanno scelto di farsene uno. In sintesi abbiamo scovato:

  • Personaggi famosi
  • Personaggi politici (capita sovente che alcuni tatuatori rispetto a questo tema si rifiutino di fare questo o quel personaggio)
  • Persone care vive o morte
  • Personaggi storici
  • Persone dello sport
  • Persone della cultura generale e in questo ultimo caso abbiamo trovato tatuaggi davvero belli e particolari, a voi la galleria.

 

Tatuaggi Daniele De Rossi

Tatuaggi Daniele de Rossi

La passione per il tatuaggio accomuna tantissimi vip e tra questi ve ne sono alcuni, particolarmente ricordati per i tatuaggi visibili sul loro corpo. Uno di questi è Daniele de Rossi, centrocampista della Roma e della nazionale italiana, vanta sul suo corpo un gran numero di tatuaggi originali. Scopriamo insieme quali sono.

Il braccio sinistro del calciatore è completamente ricoperto dai tatuaggi e fra questi, uno in particolare è rappresentato da una frase latina “Ubi tu Gaius, ego Gaia”, una frase che può essere interpretata come “ovunque tu sarai, sarò anche io”, il tatuaggio, dedicato alla propria famiglia è diventato un must, la frase probabilmente anche grazie alla bellezza della lingua latina è una delle più tatuate. C’è da ricordare una vicenda particolare riguardante il braccio sinistro del calciatore, in una partita infatti De Rossi, scese in campo con una maglia con maniche di lunghezza differente e la sinistra, lunga, fece presagire che vi fossero dei tatuaggi dedicati alla moglie che avesse deciso di eliminare. In realtà non si trattava di nulla del genere, ma semplicemente di un pizzico di scaramanzia.

Altro tatuaggio riguarda proprio la carriera di calciatore, gli appassionati di questo sport e della squadra sapranno di sicuro che il colpo preferito da De Rossi è la scivolata, ebbene uno dei tatuaggi riguarda proprio questo, raffigurato sul polpaccio a mo’ di cartello stradale con due omini, uno dei quali recupera il pallone con una scivolata. Un grande tocco di fantasia e di originalità da parte dell’appassionato, che non dimentica mai di mostrare le sue opere d’arte sul corpo con orgoglio.

I tatuaggi di Angelina Jolie

i tatuaggi di angelina jolie

Attrice, regista, mamma, la bellissima Angelina Jolie è anche l’attrice più tatuata del red carpet, una donna dai tanti pregi, ricordata per le missioni umanitarie, per i numerosi figli e per il marito Brad Pitt, ha almeno venti tatuaggi sul suo corpo. Ognuno di questi ha dei significati importanti per l’attrice, e nonostante siano numerosi non la rendono meno elegante o affascinante.

Sulla spalla sinistra vi sono delle coordinate, precisamente sono le coordinate dei luoghi dove ha adottato alcuni dei suoi figli. Tali simboli hanno sostituito un drago che aveva precedente tatuato per cancellare il nome dell’ex marito. Sulla scapola sinistra sono presenti 5 righe verticali in lingua Khmer, tatuaggio fatto in Thailandia, tali righe sono in realtà una preghiera buddista che l’attrice ha voluto incidere sulla propria pelle per proteggere lei ed il figlio Maddox dalla cattiva sorte. Sotto la nuca, la frase “Know your right“, conosci i tuoi diritti. I tatuaggi in lingue particolari sembrano essere molto graditi dall’attrice che sul braccio destro presenta la scritta “Determinazione” in arabo. Vi è poi un tatuaggio di un numero romano, precisamente il 13, simboleggia il superamento della paura della sfortuna. Sulla schiena è presente una tigre, tatuata in Thailandia dallo stesso tatuatore che incise la preghiera buddista.

Altra scritta sul braccio sinistro, “A prayer for the wild at heart, kept in cages” che tradotto significa “una preghiera per gli spiriti liberi tenuti nelle gabbie”. In memoria del fratello James Havben, Angelina ha tatuato sul polso una lettera H. Una croce nera sostituisce quello che era un drago dalla lingua blu, tatuato sul ventre, accanto alla croce una scritta in latino “Quod me nutrit, me destruit”, ciò che mi nutre mi distrugge.

I tatuaggi di Lady Gaga

i tatuaggi di lady gaga

La nota popstar, Lady Gaga, che negli ultimi anni ha conquistato il cuore dei suoi numerosi fan, presenta sul proprio corpo un gran numero di tatuaggi, in particolare sul lato sinistro, dove si concentrano la maggior parte dei tatuaggi. Vediamo insieme i principali.

Il primo tatuaggio della cantante è una chiave di violino. Si trova in posizione centrale della schiena inferiore ed è stato eseguito a soli 17 anni. Non l’unico tatuaggio realizzato da ragazzina, in quanto ne è presente un altro che rappresenta un mazzo di margherite, ed è situato sulla spalla sinistra. A fianco di quest’ultimo tatuaggio, troviamo una scritta, TOKIO LOVE,  che la cantante ha eseguito in Giappone, dopo aver posato per un famoso fotografo. Vicino alla famosa chiave di violino, in pratica unito, è presente un tatuaggio che rappresenta un mazzo di rose, realizzato dalla nota Kat Von D. Al di sopra delle rose vi è un’ancora. Sulla spalla sinistra è presente poi una scritta, la parola “DAD”, in onore del proprio padre. Vi è poi una poesia del poeta Rainer Maria Rilke, in lingua originale, il tedesco.

Tatuaggio particolare è l‘Unicorno. con una scritta, Born this Way, suo secondo album e suo motto, da sostenitrice dei diritti. Sul braccio destro è presente un’ulteriore scritta “Artpop”, mentre alla nuca, una testa di cherubino. Infine, lo scorso anno, la famosa cantante, ha tatuato un topolino che regge in mano ago e filo, tatuaggio dedicato alla sorella che viene da lei chiamata Topolina, che ha una passione per il fashion design.

I tatuaggi di Jovanotti

i tatuaggi di Jovanotti

Lorenzo Cherubini, cantante italiano noto con il nome di Jovanotti, oltre ad essere un grande appassionato di musica, è anche un appassionato di tatuaggi, tanto da averne braccia e gambe ricoperte. Come lui stesso ha dichiarato, i tatuaggi hanno  per lui un gran valore, guardandosi allo specchio con questi ultimi, si sente completo.

Il primo tatuaggio dell’artista è una piccola farfalla, sul braccio destro in alto, è un tatuaggio colorato che Jovanotti ha realizzato a 23 anni, i colori sono però molto tenui ed il tatuaggio è molto piccolo, soprattutto perchè temeva il dolore dell’ago!  Altro tatuaggio colorato è il pappagallo, sul braccio sinistro, tattoo che rappresenta la propria infanzia ed il proprio padre. La balena: sull’avambraccio sinistro, coloratissimo e luminoso, in celeste, grigio ed indaco. Un veliero. Un totem indiano, sotto la farfalla, anche questo piccolo e colorato. La madonna di Guadalupe, sul braccio destro, madonna a cui il cantante si sente particolarmente legato. La giraffa, occupa quasi per intero l’avambraccio destro internamente, un ulteriore soggetto animale coloratissimo.

Sul braccio sinistro è presente la Sibilla Delfica, affresco della Cappella Sistina fatto da Michelangelo, con colori vivaci, è probabilmente una dedica alla propria metà, alla quale disse che le ricordava tale Sibilla. L’isola che non c’è, ultimo dei tatuaggi realizzato da Jovanotti, raffigura proprio l’isola di Peter Pan.  Oltre questi tatuaggi coloratissimi, ne sono presenti due in bianco e nero, si tratta di una tigre, esternamente al braccio sinistro, ed il Sole e la Luna, posto al di sotto del totem e della farfalla, anche questo abbastanza piccolo.

I tatuaggi di Fabrizio Corona: il significato

i tatuaggi di Fabrizio Corona

Da sempre sulle copertine di decine di giornali per mesi, ora di Fabrizio Corona neanche l’ ombra. È infatti detenuto da più di un anno e i suoi innumerevoli tattoo questa volta  non potranno ispirare nessuno. Eppure, eccoci qui a parlare di tutti i tatuaggi di Fabrizio Corona.

La star ha infatti il corpo decoratissimo da numerosi  tatuaggi visibili anche nelle famose foto che lo ritraevano dietro le sbarre. Pare che però la maggior parte di queste incisioni siano state aggiunte negli ultimi anni. Ma quanti sono questi tattoo e cosa rappresentano? Dunque contarli è un impresa davvero impossibile quindi dovremmo accontentarci di sapere che sono davvero tantissimi. Per il resto è sicuro che molti siano stati modificati nel corso degli anni poiché riferiti alle donne con le quali Corona ha intrapreso delle relazioni sentimentali. I significati delle incisioni sono spesso nascosti e indecifrabili ma non  tutti; sull’addome  infatti il fotografo ha un tatuaggio molto grande che raffigura il volto del figlio Carlos.

Un altro tatuaggio che ha un forte valore affettivo è quello per il padre Vittorio: un cuore spezzato sul petto con la data della sua morte 24- 01-07 proprio in ricordo della sua scomparsa. Nella parte interna del braccio un altro grosso tatuaggio dedicato alla sua seconda ed anche ex fiamma Belen. Il tattoo è infatti un pin- up della showgirl con sotto il suo nome. Pare però che dopo la loro rottura sia stato modificato. Riconoscibili  sono poi i due guantoni da pugile con la scritta” iCorona’s” e l’ incisione “FREE” sulle dita. Ovviamente questi sono solo i più importanti ma tra scritte, tribali e disegni indecifrabili Corona di questo passo non avrà più spazio per continuare a dare sfogo alla sua fantasia.

L’uomo più tatuato al mondo

L’uomo più tatuato al mondo

La grande maggioranza della popolazione ha almeno un tatuaggio. Questo è sinonimo di dipinto, disegno così come il tatuatore viene paragonato ad un pittore, e il corpo ad una tela bianca sopra la quale dipingere.

In passato i posti scelti per i tatuaggi erano davvero limitati, oggi invece ogni minima parte del nostro corpo, dalla testa ai piedi e per i più ‘pazzi’ anche posti impossibili, viene sfruttata per questa forma d’arte. I tatuaggi differiscono non solo per lo stile: gotico, tribale, stilizzato e così via, ma anche per il colore; si inizia sempre da uno non colorato per poi colorarlo in futuro fino a riempirsi sempre di più il corpo. L’uomo più tatuato del mondo si chiama Lucky Rich. Egli si è tatuato al 100% tutto il corpo perfino l’interno delle orecchie e della bocca o comunque lì dove i tatuaggi possono provocare tantissimo dolore.

Grazie ai professionisti tatuatori più in gamba del mondo, dopo 1000 ore e tantissimi aghi Lucky Rich ha conquistato il Record dei Primati. Dal suo primo tatuaggio, la clava da giocoliere presente sul fianco, non ha più smesso di farsi tatuare fino a che non ha occupato ogni centimetro del suo corpo. Ora però, non sembra soddisfatto; recentemente si è fissato una nuova sfida: ricalcare tutti i tatuaggi in bianco per poi ricominciare da capo. Lucky rappresenta un icona del mondo dei tatuaggi. Moltissimi suoi fans si sono prefissati il suo stesso obiettivo, tatuarsi  tutto il corpo, ma non ci sono riuscite, alcuni però si sono avvicinati di molto.

I tatuaggi di Brad Pitt: scoprili tutti

i tatuaggi di Brad pitt

Brad Pitt è un attore e produttore cinematografico statunitense, sex simbol in tutto il mondo, che come voi nutre una passione: quella per i tatuaggi. Non è ben noto quanti sono sul suo corpo e neanche tutti i significati di quelli che conosciamo essendo lui una persona molto riservata nonostante la sua realtà lavorativa e non.

Quei pochi enigmatici che siamo riusciti a vedere li elenchiamo oggi. E’ uno dei pochi ( per fortuna) ad avere tatuato una mummia del Similaun sull’avambraccio sinistro. Se proprio dobbiamo essere veritieri con voi questo tatuaggio è davvero orrendo . Ha rappresentato i contorni di Otzi, nome dato alla mummia del Similaun e le cui origini risalgono al 3300 a. C. Il legame dell’attore con questa strana figura è ancora da capire nonostante i nostri sforzi. Il reperto di questa mummia si trova nel Museo Archeologico dell’Alto Adige a Bolzano. Anche se questo tatuaggio assomiglia più ad una sagoma di un uomo schiacciato da qualcosa di molto grosso , la posizione della sagoma ha un senso. Si racconta che Otzi sia morto dopo essere stato colpito da una freccia e che il suo corpo sia stato poi trovato nella posizione raffigurata dal tatuaggio. Non capita tutti i giorni di vedere neanche il successivo tattoo: Mappa di New Orleans. Questo siamo riusciti a farcelo svelare, lui stesso ha ammesso di aver scelto questa raffigurazione per ricordare la catastrofe avvenuta in questa città in seguito al passaggio dell’ uragano Katrina, nel 2005.

L’attore è stato presente nel soccorso delle vittime dell’uragano e poi sostenuto un progetto che ha finanziato la costruzione di nuove case per tutte le vittime che avevano perso tutto nella disastro. Non poteva mancare sul suo fisico statuario un tatuaggio al suo grande amore, Angelina Jolie, e per questo sul suo stomaco nella lingua Khmer ritroviamo la sua data di nascita : 6 Aprile 1975. Si presume sia per la moglie anche l’ultimo tatuaggio presente sul bicipite dell’ attore: una parte di una poesia di Gialal al-Din Rumi, poeta persiano del XIII secolo. Il testo è il seguente: “Esiste un campo, oltre le nozioni di bene e di male. È lì che ci incontreremo”. Sull’avambraccio sinistro di Brad è possibile vedere ancora una scritta: “Invictus”, parola latina che può essere tradotta con “mai sconfitto”. Ultimo ma non meno profondo tatuaggio del nostro attore di Hollywood è “Absurdités de l’ existence” , una scritta che Brad Pitt si è fatto fare esattamente accanto al tatuaggio della mummia del Similaun. Questa scritta è un omaggio ad un giornalista americano ucciso in Pakistan nel 2002 dopo aver scoperto verità scomode sul terrorismo islamico. Concludiamo con il dire che la sua bellezza sembrerebbe, dati i suoi tatuaggi, essere sostenuta da una forte personalità tali da renderlo l’uomo perfetto. Non pensate?

I nuovi tatuaggi di Miley Cyrus

i tatuaggi di miley cyrus

I più grandi la ricordano ancora come la Hannah Montana acqua e sapone, i fan più giovani invece l’ hanno conosciuta e la adorano come la cantante provocante, spinta e ribelle che in questo modo continua a spopolare e a far carriera.

Tanti parlano di lei, del cambiamento del suo aspetto e non solo. Molti sono i giudizi (non sempre gentili e positivi) ma la star, forgiata da Disney Channel, non sembra farsi molti problemi a riguardo. Come ogni diva che si rispetti nel tempo ha cambiato il suo look, non solo limitandosi al taglio di capelli ma aggiungendo man mano sempre tante piccole novità. I suoi nuovi tatuaggi ne sono infatti l’esempio ed oggi sono l’incubo dei tatuatori delle sue giovani fan. Miley infatti ha 4 piccoli tatuaggi sulla mano sinistra , precisamente sulle dita, due dei quali sono stati solo ritoccati mentre, i restanti, incisi ex novo. L’occhio-malocchio: sull’indice, rappresenta il malocchio, simbolo estremamente diffuso nelle culture medio orientali. Questo piccolo tattoo è uno di quelli semplicemente modificati dall’artista al fine di rendere più vivi i colori.

BAD-cocomero: sul medio, (spesso e facilmente visibile nelle ultime esibizioni della cantante) c’è un cocomero di cui non si conosce il significato e una scritta “BAD” che significa “cattiva” . Sicuramente l’ aggettivo e quel preciso dito non sono scelti a caso, infatti il tutto si sposa perfettamente con le nuove caratteristiche della neo-Miley. Alieno: sull anulare, un piccolo alieno dai contorni lineari e grandi occhioni che si pensa abbia solo un fine estetico e non uno specifico significato. Cuore: infine, per ultimo ma non meno importante, sul mignolo un piccolo cuore già annoverato nella lista dei tattoo dell’artista, la quale infatti, ha deciso unicamente di modificarlo aggiungendo un brillantino. Questo dovrebbe simboleggiare il legame che ha con la famiglia in quanto tutti i suoi membri ne hanno uno; dunque un piccolo modo per tenere gli affetti più cari sempre con sé.

Il tatuaggio di Christian Sechrist

il tatuaggio di Christian Sechrist

Christian Sechrist è un papà appassionato dell’arte del tatuaggio che recentemente è stato al centro delle polemiche riguardo ad un nuovo tattoo. Il ragazzo ha infatti deciso di tatuarsi il volto del figlio sulla guancia.

Il tatuaggio di Christian Sechrist – Un tatuaggio sul viso è una decisione molto importante, anche se generalmente c’è da pensarci bene per qualunque parte del corpo, sul viso si deve riflettere forse un po’ di più!

Perché ha deciso di farsi questo tatuaggio

Tattoo viso Christian Sechrist
Tattoo viso Christian Sechrist photo credit sologossip.it

Infatti coprire un tattoo del genere ad esempio con i vestiti sarà impossibile e andrà a cambiare completamente il nostro volto. Nonostante questo, Christian Sechrist, giovane neo-papà di vent’anni residente a Huston, ha deciso di tatuarsi su un lato del suo viso, il volto del suo bambino, recandosi dal tatuatore con una foto e rimanendo molto soddisfatto del lavoro. Il particolare è che dalla parte opposta del volto, ha tatuato invece teschio ghignante che gli ricopre parte dello zigomo e si estende lungo tutto il cranio.

Le polemiche del web e dei conoscenti

Il famoso tatuaggio è stato condiviso sui social network tantissime volte, ed è stato al centro di grandi critiche dovute non solo alla parte corporea in cui il ventenne ha deciso di tatuarsi ( di cui gli stessi conoscenti hanno avuto da ridire per la difficoltà con cui avrebbe potuto trovare lavoro con un tattoo simile ), nemmeno al fatto che sul lato opposto si trovi un teschio, ma soprattutto sulla qualità e la bellezza del tatuaggio. Il tatuaggio in questione è infatti stato molto criticato per la qualità del disegno, che sarebbe potuta essere nettamente migliore e più realistico, molti dicono addirittura di preferire l’altro tatuaggio piuttosto che quello del bambino! Il ragazzo però non la pensa allo stesso modo, ha infatti dichiarato su Facebook di essere molto contento del suo nuovo tatuaggio e che questo somiglia veramente al figlio. Fortunatamente almeno lui ne è soddisfatto, altrimenti correggere un tatuaggio del genere sarebbe stata una vera e propria impresa!

 

Tatuaggi rihanna

tatuaggi di Rihanna

Tatuaggi per passione, non per moda. E’ la filosofia della famosa cantante Rihanna che ha più volte espresso l’amore per questa “cultura”. Un termine, quest’ultimo, spesso ribadito dalla famosissima cantante che ha più volte dichiarato come spesso si dedichi a studiare l’arte del tatuaggio. Ma quanti tatuaggi ha Rihanna? Dovrebbero essere venti, in giro per il corpo e realizzati in epoche diverse.

Il primo in assoluto raffigura una nota musicale sul piede destro, tanto per ribadire l’amore per la musica, questo tattoo è stato sostituito da un falco. Un altro tattoo si trova nei pressi dell’orecchio e raffigura il segno zodiacale: i pesci. Il terzo tatuaggio è davvero particolare e raffigura una preghiera in sanscrito e si trova lungo il fianco destro il testo è “Perdono, Onestà, Repressione e Controllo” per sfortuna della cantante però il testo contiene alcuni errori. Nell’orecchio sinistro è in bella mostra una stella realizzata a New York. Un’altra preghiera tatuata sul costato è invece in lingua araba e contiene il testo “Al Hurria fi Al Maseeh” il cui significato è “Libertà in Dio“.

Uno dei disegni più suggestivi si trova, invece, lungo la schiena e parte dal retro della testa; è stata realizzato da due tatuatori diversi, la lunghezza è davvero notevole. Molto particolare è anche il piccolo teschio rosa presente sulla caviglia sinistra che è stato realizzato a Miami mentre la più classica scritta Love sul dito medio destro. Un’originale SHH campeggia sull’indice destro ed è uno dei tatuaggi più famosi dell’artista; molto spesso compare infatti nelle foto.

Data di nascita della sua migliore amica sulla spalla sinistra; i numeri sono romani. Tribale sulla mano destra fatto in onore della cultura maori, una pistola sul lato destro, quasi all’altezza del seno. “Never a failure, always a lesson” ovvero mai un fallimento, sempre una lezione nei pressi della spalla, la scritta è all’incontrario in modo da poter essereletta allo specchio. Poi una scritta “Rebelle fleur” sul collo, “Lover” sul fondoschiena, un particolare falco egiziano a forma di pistola sul piede, una stupenda Dea Iside sotto il seno, una Regina Nefertiti sul fianco sinistro ed un grande Maori sulla mano destra.