18.7 C
Roma
giovedì, giugno 21, 2018
Tatuaggi Significato Tatuaggi - scegli consapevolmente

Significato Tatuaggi - scegli consapevolmente

Significato Tatuaggi: scopriamo insieme i significati che si celano dietro i soggetti tipici dei tattoo!

Benvenuti nella sezione dedicata ai significati celati dei tatuaggi!

Essendo un elemento presente in tutte le culture del mondo, il tatuaggio può avere interpretazioni e significati diversi. Nella cultura Maori, ad esempio, il significato tatuaggi maori rappresenta: una vera e propria carta di identità e descriveva la vita di ognuno sotto forma di tattoo. Proprio come quella lontana tradizione, l’utilizzo che sempre più frequentemente viene fatto del tatuaggio, è proprio quello di rappresentare una parte di sé stessi. 

Quando si analizza il significato dei tatuaggi, i soggetti non sono sempre fini a sé stessi, ma possono avere un significato molto più profondo. Il significato tatuaggi acqua ad esempio, in un tattoo, può rappresentare la cancellazione del passato: un processo di purificazione del vecchio che vogliamo lasciarci alle spalle. Allo stesso modo il significato tatauggi angelo può indicare una necessità di protezione e di purezza. E ancora la rappresentazione che possiamo ricondurre all’amore, la passione, la perdita dell’innocenza e la bellezza, è la ciliegia. Insomma qualunque sia il messaggio che vogliamo che il nostro tatuaggio trasmetta, possiamo rivolgerci ad una molteplicità di ispirazioni appartenenti: tanto al mondo reale quanto a quello fantastico! L’unica prudenza che bisogna avere è essere coscienti del giuso significato recondito, per evitare di cadere in spiacevoli sorprese!

International Tattoo Expo Roma – scopri

INTERNATIONAL TATTOO EXPO ROMA: SCOPRI TORNA, PER LA 19° VOLTA, APPUNTAMENTO IMPERDIBILE DELLA TATTOO CONVENTION DI ROMA! ANCHE QUEST'ANNO AVRÀ' LUOGO NEL SUGGESTIVO PALAZZO DEI...
23,280FansMi piace
4,037FollowerSegui
10FollowerSegui
0IscrittiIscriviti