Tattoo Convention Dei Due Mari

0
9
Tattoo Convention Dei Due Mari 2018
Tattoo Convention Dei Due Mari 2018 Locandina

TATTOO CONVENTION DEI DUE MARI: LA QUARTA EDIZIONE

LA TATTOO CONVENTION DEI DUE MARI E’ GIUNTA ALLA SUA QUARTA EDIZIONE! AVRÀ LUOGO NELLA SPLENDIDA CITTÀ DI TARANTO, AL PALAFIOM DI VIA MAR GRANDE N°12. I GIORNI PRESTABILITI SONO IL 28, 29 E 30 SETTEMBRE. LA MANIFESTAZIONE SULL’ARTE DEL TATUAGGIO E DEL PIERCING, APERTA A TUTTI, VEDRÀ LA PARTECIPAZIONE DI OLTRE 50 ARTISTI PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA!

DOVE

Palafiom
Via Mar Grande, Taranto
Province of Taranto, Italy

 

QUANDO

Settembre 28-29-30/2018

L’EVENTO

ALCUNE INFORMAZIONI

Il tatuaggio non è un semplice disegno impresso sulla pelle. E’ una reale forma d’arte, che va al di là del semplice aspetto decorativo. Rappresenta un significato molto profondo per la persona. Un modo per mostrare al mondo una parte di sé, attraverso l’estro di un vero artista.

Negli ultimi anni si sono susseguite un gran numero di manifestazioni sul tattoo. Eventi di carattere nazionale e internazionale che hanno visto la partecipazione di professionisti da tutto il mondo. Rassegne calcate da un gran numero di spettatori che hanno calcato i palchi delle rassegne. Anche in Italia si tengono frequentemente eventi a tema. Tra i più rappresentativi vi è certamente la Tattoo Convention dei Due Mari, che si svolgerà in Puglia, a Taranto, dal 28 al 30 settembre 2018!

L’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO

Tattoo Convention dei due mari LA GALLERIA PSICOATTIVA
La Galleria Psicoattiva

Gli ultimi giorni di settembre diverranno palcoscenico della 4° Tattoo Convention Dei Due Mari, la manifestazione sull’arte decorativa del corpo tra le più affermate nel nostro paese. Un weekend ricco di spettacoli, nei quali oltre 50 artisti si affronteranno in una location mozzafiato. Un panorama suggestivo quello di Taranto, che farà da cornice ai contest sui tattoo. Ad organizzare il festival è l’associazione Art Music, facente capo allo studio di tatuaggi In Cold Blood, sito nel capoluogo pugliese. Sarà presente anche LA GALLERIA PSICOATTIVA, tante psico locandine su musica e cinema!

CONTEST

Diverse le categorie relative alle tecniche di lavoro alle quali possono iscriversi i professionisti attesi alla rassegna, provenienti da tutta la nazione, che potranno mettere in mostra la loro arte. Una grande occasione per tutti i tattoo artist desiderosi di confrontarsi in un ambiente stimolante per la loro vena creativa. Un’ampia vetrina nella quale possono interagire anche gli spettatori i quali potranno farsi tatuare durante il contest dai partecipanti.

L’ultimo giorno della rassegna, domenica 30 settembre, gli artisti parteciperanno al contest che decreterà il vincitore della rassegna.

STAND

 EXTREMEBODY tattoo & piercing
 EXTREMEBODY tattoo & piercing

Presenti anche i padiglioni gestiti dai rappresentanti di prodotti e macchinari per tattoo come la EXTREMEBODY tattoo & piercing! Oltre a stand di carattere gastronomico con prodotti del territorio, a tema musicale, gadget vari, abbigliamento, etc. Non mancheranno eventi di rilievo, come la galleria psicoattiva, caratterizzata da manifesti incentrati sulla storia del cinema e della musica, spettacoli dal vivo, concerti musicali e dj set.

BIGLIETTI E ORARI

Il costo per accedere alla rassegna sul tatuaggio ammonta a soli 5,00€. Un prezzo accessibile a tutte le tasche, per dare la possibilità a chiunque di potervi accedere.

A seguire i giorni, e i relativi orari, nei quali si terrà la manifestazione:

  • Venerdì 28: H14:00 / 24:00
  • Sabato 29: H14:00 / 24:00
  • Domenica 30: H12:00 / 22:00

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here