Post Malone New Tattoo

0
Post Malone new tattoo photocredits @adamdegross
Post Malone photocredit @adamdegross

Post Malone e tornato a far parlare di se e stavolta ha sorpreso di nuovo i suoi fan un nuovo tattoo sul viso!

Post Malone new tattoo – Se infatti il giovane rapper texano e già ben noto per la sua carriera artistica, il suo amore per le ‘bud light’ e la sua passione per tutto ciò che rimanda al periodo medievale, ultimamente si sente parlare di lui principalmente per i suoi particolari ed insoliti tattoo.

I tattoo di Post Malone

Il giovane Austin Richard Post all’anagrafe, possiede già diversi tattoo su tutto il corpo nonché numerosi anche sul viso:

  • possiamo infatti trovare sotto l’estremità dell’occhio destro un coniglietto ed un emoticon appena abbozzata;
  • sempre sul lato destro del viso troviamo la spada del celeberrimo scozzese William Wallace, come tributo alla sua passione per il medioevo e per questa specifica tipologia di arma che fin da piccolo ha iniziato a coltivare con una notevole collezione privata;
  • all’estremità delle fronte, proprio dove inizia l’attaccatura dei capelli, troviamo invece un filo spinato;
  • a dicembre del 2017 invece si era fatto tatuare sopra il sopracciglio destro, la scritta ‘stay away’;
  • infine lo scorso giugno si è fatto scrivere le parole ‘always tired’ sotto gli occhi, quasi a rimarcare le occhiaie!

Quindi dopo neppure un anno di distanza il texano Malone ha deciso di farsi ‘inchiostrare’ nuovamente il viso! Ma come perché?

Perché si e fatto nuovamente un tattoo sul viso?

Durante un intervista rilasciata a Captial Xtra’s Tim Westwood durante il London’s Wireless Festival, ha affermato, in tono scherzoso, che farebbe qualunque cosa per far spazientire la madre! Ha poi proseguito dicendo che considera il suo viso una faccia da radio quindi non ci sono problemi per i suoi tattoo

Ma cosa ne pensano i suoi fan al riguardo!?

Come anche in precedenza per le sue scelte inerenti al suo stile, anche stavolta troviamo pareri discordanti al riguardo: se da una parte diversi fan hanno affermato che nonostante non siano grandi supporter dei tattoo sul viso, in una qualche maniera donano molto al viso di Post Malone e lo rendono addirittura più attraente, altri invece non sono venuti meno nelle critiche, invitando, come già era avvenuto in passato in altre occasioni, il giovane rapper a partecipare allo show americano ‘queer eye’, tanto che uno dei protagonisti dello show, Karamo Brown, ha twittato chiedendo perché tutti vogliano Malone nello show; e di risposta lo stesso artista ha replicato dicendo perché lo reputano brutto e sporco, concludendo complimentandosi con lo stesso per il suo programma tv!

Ma se pensate che la storia sia finita qui vi sbagliate!

L’ultimo tattoo sul viso fatto da Malone un Giappone

Infatti a distanza di un mese, il texano mentre si trovava in Giappone, ha deciso di dare una rinfrescata ai suoi tattoo sul viso, aggiungendone uno nuovo: stavolta sulla parte sinistra del viso e ha voluto condividerlo sui social!
Anche stavolta le opinioni non si sono fatte aspettare e molti hanno commentato come il tattoo sembri un tentativo, andato male ovviamente, di far funzionare una penna ormai priva di inchiostro. Comunque l’artista risulta molto compiaciuto del suo disegno, realizzato da un giovane artista, Ganji, che lavora presso uno degli stufi più rinomati del Giappone: Three Tides Tattoo Parlour.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella nostra area commenti qui sotto 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here