12.4 C
Roma
venerdì, aprile 27, 2018
Piercing Ombelico

Piercing Ombelico

Piercing all'Ombelico: tutto quello che devi sapere

Benvenuti nella sezione dedicata ai piercing ombelico!

Il piercing all’ombelico ancora oggi risulta essere elegante, fine e simbolo di sensualità! Il suo apice viene raggiunto intorno agli anni ’90: grazie ad una modella che lo indossò sulle passerelle di Londra e all’attrice Alicia Silverstone che nel video “Cryn’” degli Aerosmith, se lo fece. Ad oggi comunque rimane uno dei piercing più diffusi, principalmente nel mondo femminile. Lo possiamo ritrovare infatti, sugli ombelichi di attrici, modelle e atlete: risulta molto sensuale e d’effetto soprattutto su pance piatte e se utilizzato un piercing gioiello da sfoggiare sull’abbronzatura.

Storia

La sua pratica risale comunque ad un periodo notevolmente antecedente rispetto ad oggi: gli antichi egizi infatti usavano praticarlo come simbolo di regalità e nobiltà, assumendo una connotazione sociale.

Chi può farlo

Se possiede un notevole popolarità tra le giovanissime, si può comunque vedere come anche tra le over 30 sia notevolmente diffuso! Quindi non risulta vincolato all'età! Il suo segreto è riconducibile al fatto che risulta un piercing discreto: si trova in una zona del corpo non sempre visibile e conferisce un effetto sorpresa una volta mostrato! in questa sezione del sito cercheremo dunque di rispondere alle curiosità più comuni come: "piercing ombelico fa male?"; e ancora piercing ombelico costopiercing ombelico gravidanza e possibili fastidi; piercing ombelico cura!

Chiuduno Tattoo Convention

TATTOO WEEKEND CHIUDUNO IL CHIUDUNO TATTOO CONVENTION ANCHE QUEST'ANNO OSPITERÀ' SPETTACOLI, STAND DI OGNI TIPO, CONTEST EMOZIONANTI E 17 BIRRIFICI ARTIGIANALI! SI PROSPETTA UN EVENTO...