21.3 C
Roma
lunedì, maggio 21, 2018
Piercing Piercing Labbro - ispirazioni e gallery

Piercing Labbro - ispirazioni e gallery

Piercing Labbro: quale scegliere

Benvenuti nella sezione dedicata al piercing labbro!

Il piercing al labbro è tra i più richiesti tra i giovani che vogliono optare per qualcosa di più particolare e trasgressivo rispetto i più classici il piercing orecchio e piercing naso. Non è sicuramente un piercing adatto a tutti e, dopo la sua esecuzione, necessità di un’attenta e scrupolosa cura per via della posizione così esposta: infatti la bocca giornalmente va incontro a diverse sollecitazioni, da un semplice bacio, al cibo, la forchetta, eventualmente il fumo, etc. Quindi una volta eseguito sarà responsabilità vostra curarlo e mantenere a massimo l’igiene orale: facendo attenzione a non mangiare cibi eccessivamente duri o appiccicosi e lavandosi subito dopo i denti con dentifricio e collutorio.

Fa male?

Il dolore che si prova in questa zona è, come per la maggior parte di piercing e tattoo, soggettivo. Possiamo comunque dire che rispetto ad altre zone come la lingua, il dolore è facilmente sopportabile; questo inoltre dipenderà anche dalla bravura del piercer, per questo è importante affidarsi in mani sicure e in cui la pulizia sia prerogativa principale.

Tipologie di percing al labbro

Esistono veramente diversi tipi di piercing labbro, a seconda che si decida di optare per un piercing labbro inferiore o un piercing labbro superiore; ne contiamo infatti 14: medusa piercing, central labret, piercing monroe, vertical labret, etc.! Per saperne di più e conoscere quale si addica alla vostra personalità, di seguito troverete alcuni articoli, sperando di poter fornire un valido aiuto!

International Tattoo Expo Roma – scopri

INTERNATIONAL TATTOO EXPO ROMA: SCOPRI TORNA, PER LA 19° VOLTA, APPUNTAMENTO IMPERDIBILE DELLA TATTOO CONVENTION DI ROMA! ANCHE QUEST'ANNO AVRÀ' LUOGO NEL SUGGESTIVO PALAZZO DEI...