Piercing Nefertiti: il più bello sui genitali

0
1091
piercing Nefertiti
photo credits to @arzu_gurz_abay

Il piercing Nefertiti, in onore della regina egiziana, è tra i piercing ai genitali il più bello e popolare. Questo piercing non è tanto diffuso nel nostro paese, ma resta comunque il più stimato sia per coloro che se lo fanno che per gli uomini. Per quanto riguarda la procedura il piercer professionista eseguirà un foro, utilizzando un ago lungo che andrà a creare un canale tra il cappuccio del clitoride fino al monde di Venere, prendendo circa due centimetri di derma, avendo ai lati della staffa due palline.

E’ uno dei piercing non sono bello da vedere, per chi ci riesce, ma anche il più sexy. La maggior parte delle donne che hanno questo piercing hanno affermato che il piacere sessuale aumenta non sono per se stesse ma anche per il proprio partner. Questa è una pratica che solo pochi piercer sanno eseguire proprio per questo motivo, per evitare di rovinare il lavoro ben svolto, bisogna prestare maggiore accortezza nella fase di convalescenza. Il vostro piercer vi consiglierà i prodotti da utilizzare per favorire e accelerare tale processo come ad esempio la soluzione salina che è possibile acquistare in farmacia, ma è possibile anche prepararla a casa con dell’acqua calda e del sale.

E’ consigliabile astenersi dai rapporti sessuali nel periodo di guarigione del vostro piercing per evitare complicanze vi potrebbero causare problemi come infiammazioni, lacerazione e tante altre che possono determinare la rimozione del vostro piercing. Per qualsiasi informazione in merito, recatevi dal vostro specialista il quale saprà rispondere ad ogni vostro quesito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.