Piercing nascosti: quali zone meno in vista?

0
341
Piercing nascosti
Piercing by @huddspiercing

Il bellissimo mondo della body modification, consente a tutti coloro che vogliono un piercing nascosto, da non mostrare a tutti, di esaudire questo desiderio. Di seguito, vi presenteremo una guida completa di tutti i piercing nascosti, quei piercing intimi e segreti. Uno dei piercing nascosti, sia per gli uomini che per le donne, bello e sex è quello al capezzolo.

 

E’ considerato un piercing indolore, consigliato infatti per tutti coloro che per la prima volta si affacciano al vasto mondo dei piercing. Il piercing all’ombelico, è uno di quelli più nascosti durante l’anno. E’ sexy, e valorizza tutti coloro che hanno un bel fisico. Questo piercing, è consigliato maggiormente alle donne, anche se ci sono uomini affascinati da questo piercing che non resistono dalla voglia di farsene uno. Il piercing al clitoride, il cui foro viene praticato sul cappuccio che ricopre il clitoride, è da considerarsi un ottimo piercing al clitoride, per tutte le donne che amano tenere il gioiello nascosto.

La procedura di questo piercing è facile, rapido ed indolore Come per il piercing al clitoride, anche quello ai genitali maschili è ideale per coloro che non vogliono mostrare il piercing  tutti. E’ un piercing impegnativo, che rispetto agli altri richiede una tecnica e un piercer esperto nella procedura. Infine, il piercing alla lingua, può essere nascosto se si sceglie un gioiello di piccole dimensioni. La convalescenza, in questo caso, vi costringerà a restare a casa per qualche settimana visto che a causa del foro la lingua si gonfierà di parecchio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.