Piercing da donna: idee e consigli

Piercing da donna phocredits @irenewiszowaty
phocredits @irenewiszowaty

L’arte dei piercing è amata in entrambi i sessi, ma il corpo femminile, è adatto per poter inserire i piercing, i quali lo abbelliscono maggiormente. Il sesso femminile, ha maggiori possibilità di poter utilizzare i piercing rispetto al sesso maschile. In questo articolo, parleremo di tutti i piercing adatti sul corpo di una donna.

Il piercing al labbro, utilizzato sia dagli uomini che dalle donne, valorizza e rende più sexy il corpo femminile. Bello da vedere e valorizza anche le labbra, con la scelta del giusto gioiello, come una pallina o una serpentina. Il piercing al capezzolo, è un piercing unisex, ma anche in questo caso, rende maggiormente sul sesso femminile, sopratutto per coloro che hanno un seno prorompente. I fori, per questo piercing, possono essere sia in verticale che in orizzontale, avendo così l’opportunità di inserire barrette, cerchietti o catenine. Il piercing all’ombelico, consigliato prettamente per le donne, è sexy e valorizza anche la pancia.

Il piercing al clitoride, che non ricopre il clitoride, ma il rivestimento di quest ultimo, è sia erotico che bello da vedere. E’ consigliato per coloro che non hanno paura e sono alla ricerca di un qualcosa di estremo. Il piercing al naso, rende di più se fatto su quello di una donna. Non importa dove, se al setto o sulla narice, questo tipo di piercing risalta il volto di una donna sopratutto se viene utilizzato il giusto gioiello. Per la scelta del tipo di piercing, vi consigliamo di chiedere consiglio al vostro piercer di fiducia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.