Piercing al labbro: i nomi

0
1024
Piercing al labbro i nomi
Piercing al labbro i nomi photocredits @evolutionpiercing

Quando si parla di piercing al labbro, non sappiamo con certezza di quale piercing si tratta. Le labbra infatti sono una delle zone con il maggior numero di piercing possibili, se ne vedono di tantissimi tipi e di questi se ne contano almeno 15, il nome cambia in base alla posizione in cui si trovano.

Uno dei più diffusi è sicuramente il central labret, quello posizionato al di sotto del labbro inferiore in posizione centrale, vi sono poi i labret che si trovano sempre nella parte inferiore in uno dei due lati, destro o sinistro. Se invece di un solo foro ad un lato se ne hanno uno a destra ed uno a sinistra, questo verrà chiamato Snake Bites. Quando il piercing attraversa il labbro inferiore verticalmente al centro, verrà chiamato Vertical Labret, mentre se lo attraverserà orizzontalmente si chiamerà Horizontal Lip.  Due piercing ravvicinati allo stesso lato saranno chiamati Spider Bites, se invece saranno quattro, due ogni lato, si chiameranno Shark Bites. Due piercing al centro del labbro inferiore si chiameranno infine Dolphin Bites.

Passando al labbro superiore, il piercing centrale all’arco di cupido, prende il nome di Medusa. Al lato sinistro del labbro superiore prende il nome di Monroe, mentre al lato destro, Madonna. L’insieme dei piercing Madonna e Monroe verrà chiamato Angel Bites. La fusione tra i piercing del labbro superiore e quelli del labbro inferiore prende a sua volta nomi diversi, se verranno forati il centro sia inferiore che superiore si chiamerà Cyber Bites, mentre se verranno forati i due lati inferiori ed i due lati superiori si chiamerà Canine Bites. I piercing al labbro sono moltissimi, basta rivolgersi ad un professionista che si occupi del tutto nel modo più corretto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.