Il piercing all’occhio: la nuova frontiera del trendy

0
1169
piercing occhio
photo credits to @remains2beseen

Piercing? Chi più ne ha più ne metta, ormai si trovano praticamente in qualsiasi parte del corpo, che siano belli, brutti, dolorosi o meno, piacciono a molti e di questo non si può discutere. Talvolta però ve ne sono alcuni di talmente strani da non sembrare nemmeno reali, uno tra questi, forse il principale è il piercing occhio..

No, non parliamo della palpebra, del sopracciglio, ma del vero e proprio occhio, il bulbo oculare, con precisione la parte bianca dell’organo. Piercing praticamente rarissimo ed estremamente costoso, trattasi infatti di un impianto di un gioiello, tramite un vero e proprio intervento chirurgico. Nonostante sembri così assurdo e pericoloso, sembra che non causi problemi alla vista, ma è ovviamente un piercing per il quale non si richiede solamente un professionista, ma anche un medico chirurgo. La prima persona a possederlo è una donna russa, notata proprio per questa sua particolarità, un piercing all’occhio a forma di cuoricino, luccicantissimo e molto fine.

Il gioiello inserito con intervento chirurgico, è in platino, materiale scelto proprio per fini medici, che riflette in un modo incredibile la luce, facendo diventare lo sguardo della ragazza veramente abbagliante! Il piercing è veramente molto costoso, non proprio alla portata di tutti, si aggira infatti intorno ai 3.000 dollari ed è praticato da pochissimi, si stima infatti che il conoscitore della tecnica sia un chirurgo di New York che per il lancio pubblicitario, operò in una vetrina. Un piercing assolutamente esclusivo, di questo non abbiamo dubbi, anche se la parte non è di certo una delle preferite. Potrebbe diventare una moda?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.