Il nuovo tatuaggio di Neymar

0
59
Nuovo tatuaggio Neymar
Nuovo tatuaggio Neymar by @adaorosatattoo

L’attaccante del PSG fa nuovamente parlare di sé, ma stavolta all’interno del mondo dei tatuaggi! Infatti ha deciso di tatuarsi, durante le vacanze trascorse a São Paulo, una nuova scritta sul petto: “Gigante por Natureza”

Il nuovo tatuaggio fresco di mondiale

Nuovo tatuaggio Neymar – Lasciatosi alle spalle il mondiale in Russia, ormai il giovane calciatore sembra già essersi proiettato verso la nuova stagione calcistica che lo attende quest’anno con il Paris Saint-Germain; e prima di riunirsi con i suoi colleghi per iniziare gli allenamenti, ha deciso di farsi un nuovo tattoo! Infatti più del vociferarsi di un possibile abbandono del PSG ( che lo stesso Neymar ha fortemente smentito ), il calciatore fa parlare di lui per qualcos’altro: durante la sua permanenza vacanziera a São Paulo, ha deciso di farsi incidere sulla pelle una frase che più auto-celebrativa non poteva essere: “Gigante por Natureza”, ovvero, gigante per natura.

Lo studio di Tattoo in cui si è recato Neymar

Il primo a mostrare il nuovo tatuaggio, è stato il suo tatuatore, Adão Rosa, che sui social ha pubblicato la foto del tattoo e diversi video che immortalano alcuni istanti inerenti l’inizio e l’esecuzione del lavoro! Lo studio di tattoo, Nautica Tattoo, non è nuovo ad una clientela calcistica, infatti già in passato vi si sono recati diversi calciatori, quali: Felipe Anderson e Radja Nainggolan! Lo stesso Neymar non è la prima volta che sceglie questo studio!

Altri tatuaggi del calciatore realizzati dallo stesso tatuatore

Infatti tra i tatuaggi che l’attaccante già possiede e che si è fatto nello studio di Adão Rosa, ne ricordiamo alcuni:

  • le rondini dietro l’orecchio, per cui ha affermato: “Il tatuaggio di una rondine può significare onore, rispetto, coraggio, libertà, dignità e fiducia. Inoltre, quando una rondine ritorna dal suo viaggio, lo fa portando con sé una stagione meravigliosa, quindi può anche simboleggiare la “buona notizia”. Attraversano difficoltà e ostacoli nel loro viaggio, sempre insieme, naturalmente, combattendo per un futuro migliore”;
  • la coppa della Champions League che ha vinto con il PSG Nella stagione 2014/2015;
  • Un ritratto della madre all’interno del braccio destro.

Chi è Adão Rosa

Seminario concluso @ntescoladearte
Seminario concluso @ntescoladearte

Il tatuatore Adão Rosa, possiede uno studio molto rinomato a São Paulo, ed è un nome riconosciuto al livello internazionale nell’ambiente dei tatuaggi: infatti tiene diverse lezioni, insieme al suo preparatissimo staff, presso l’”Universidade Tattoo”, il più grande e completo corso per tatuatori dell’America Latina! Inizia il suo percorso all’età di 17 anni a Praia Grande, sta per diventare per la prima volta padre e si ritrova a dover incrementare le entrate che, da falegname qual era, non erano sufficienti; decide quindi di fare tatuaggi all’henne al confine! Da lì, vent’anni dopo è arrivato a possedere un marchio riconosciuto a livello mondiale: Nautica Tattoo, che si occupa di merchandising come prodotti per la cura del tattoo, abbigliamento e accessori! Oggi guida un team di 150 tatuatori che si trovano nelle varie sedi dei suoi studi in ItaliaPraia GrandeSão Paulo e Santos. Tra i volti noti che si sono recati nei suoi locali, oltre quelli già elencati, ricordiamo: Gabriel Jesus, Bruna Marquezine, MC Guimê, Valesca Popozuda e Lucas Lima ⬇!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here