Il nuovo tattoo di Tom Hardy per Leonardo Di Caprio

0
14
Tom Hardy tattoo photo credit NME
Tom Hardy tattoo photo credit NME

Tom Hardy ha fatto nuovamente parlare di sé all’interno del mondo dei tattoo! Infatti l’attore è famoso, oltre che per la sua brillante carriera cinematografica, anche per i suoi “particolari” tatuaggi!

Tom Hardy tattoo – Il famoso attore inglese Tom Hardy si è dovuto fare un nuovo tatuaggio in onore di Leonardo di Caprio a causa di una scommessa persa!

La scommessa con Leonardo Di Caprio

Infatti durante le riprese del film Revenant del regista Alejandro González Iñárritu, le due star sono diventati amici e hanno deciso di lanciarsi una scommessa: come affermato da Hardy ad Esquire, Leonardo di Caprio, che nel film interpreta il protagonista  Hugh Glasse, aveva preannunciato a Tom Hardy, che interpreta il cattivo John Fitzgerald, che avrebbe ricevuto una candidatura agli oscar del 2016 come attore non protagonista! Tom Hardy, un po’ forse anche per scaramanzia, aveva affermato che non sarebbe mai successo e per rendere il tutto un po’ più interessante, i due hanno fatto una scommessa: se effettivamente Hardy avesse ottenuto una nomination come affermato da Di Caprio, il primo si sarebbe dovuto tatuare “Leo knows everythink”! Naturalmente il buon Tom Hardy non si è tirato indietro e ha accettato a condizione che Di Caprio lo avrebbe scritto in una calligrafia migliore ( come lui stesso ha affermato )!

Oscar 2016

Arriviamo quindi agli Oscar del 2016 e per fortuna ( o sfortuna )  di Tom Hardy, la predizione di Leonardo Di Caprio, che alla cerimonia ottiene il suo primo agognato Oscar per la stessa pellicola, si avvera ( purtroppo non ottenendo la statuetta che invece viene assegnata a Mark Rylance per il film “il ponte delle spie” )!

Nuovo tattoo Tom Hardy

Tom Hardy Tattoo
Tattoo Tom Hardy Photocredits @boozehoundcc

Qualche tempo dopo Tom Hardy aveva affermato che ancora non si era fatto il famoso tattoo! Da lì non si è più saputo nulla fino alla pubblicazione di una foto su Instagram da parte di un fan in cui si intravede il tattoo con la scritta “Leo knows all” ( infatti la frase sarebbe stata cambiata )! E naturalmente l’attore, che avrebbe potuto farsela incidere in qualunque parte del corpo, ha deciso di tatuarsela sul bicipite, in bella vista dunque! La promessa quindi è stata portata a termine, coma d’altronde ci aspettavamo!

 

 

Di Caprio si sarebbe tatuato?

Ma Di Caprio si sarebbe fatto un tattoo nel caso in cui avesse perso la scommessa? La risposta c’è la dà lo stesso Hardy che ha affermato che non se ne sarebbe mai fatto nessuno ( con un tono un po’ più colorito )! Ma lo stesso Tom Hardy non si è fatto problemi dichiarando che tanto il suo corpo è già ricoperto da diversi tatuaggi e uno in più non avrebbe fatto alcuna differenza!

I tattoo originali di Tom Hardy

Infatti Tom Hardy possiede diversi tattoo molto originali: lui stesso afferma di aver tatuato i nomi di persone o luoghi che ha incontrato durante la sua vita e che sono state significativi per lui! Ricordiamo dunque il nome della sua ex moglie tatuato sul corpo, insieme a quello della sua odierna consorte, come anche quello della sua agente alla quale avrebbe promesso un tatuaggio nel caso in cui lo avesse fatto arrivare ad Hollywood, ma anche lo Skyline di Londra, la Madonna col Bambino, Buddha, etc. Insomma riesce a spaziare davvero in qualunque ambito sia con la recitazione con i tattoo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here