I piercing di Miley Cyrus

0
669
piercing miley cyrus
piercing by @theallendabbs

L’ex volto di Disney Channel, oggi cantante affermata, talvolta molto discussa per il suo look eccentrico, Miley Cyrus, è una vera e propria appassionata della Body art, cosa che è possibile confermare dai suoi tanti tatuaggi e piercing.

Miley Cyrus, forse per i più “arretrati”, conosciuta come Hannah Montana è una giovane cantante che conquistò la fama proprio grazie al programma televisivo omonimo, dove interpretava una giovane ragazza che conduce durante il giorno una normalissima esistenza, trasformandosi di notte, all’insaputa dei molti, in una cantante di successo. La ragazza acqua e sapone che a soli 12 anni ha conquistato il cuore di molte ragazze, pronte ad emularla, ha nel tempo cambiato il suo look ed il suo aspetto, diventando oggi una bellissima ragazza, forse per molti un po’ “trasgressiva”. Il cambio di look che da ragazzina casa e chiesa, l’ha fatta diventare una donna a tutti gli effetti ha stupito e destato tanti rumors, ma lei stessa sembra non fregarsene.

Simbolo di tante ragazze, Miley, si dimostra un’appassionata delle tante mode, soprattutto quella dei tatuaggi e dei piercing, seppur i primi in maggior modo.I piercing sulla cantante infatti, non sono moltissimi, almeno quelli di cui possiamo accertarne la presenza perchè visibili. Sicuramente i più noti sono quelli alle orecchie, sia sull’orecchio destro che sul sinistro sono infatti presenti tre piercing al lobo e due alla cartilagine, in gergo chiamati helix. Oltre i piercing all’orecchio è noto, da diverso tempo, il nostril, piercing al naso, e per ultimo, almeno per quanto ci è possibile sapere, un piercing all’ombelico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.