I nuovi tatuaggi di Miley Cyrus

0
156
i tatuaggi di miley cyrus
Miley Cyrus tattoo by @mileycyrus

I più grandi la ricordano ancora come la Hannah Montana acqua e sapone, i fan più giovani invece l’ hanno conosciuta e la adorano come la cantante provocante, spinta e ribelle che in questo modo continua a spopolare e a far carriera.

Tanti parlano di lei, del cambiamento del suo aspetto e non solo. Molti sono i giudizi (non sempre gentili e positivi) ma la star, forgiata da Disney Channel, non sembra farsi molti problemi a riguardo. Come ogni diva che si rispetti nel tempo ha cambiato il suo look, non solo limitandosi al taglio di capelli ma aggiungendo man mano sempre tante piccole novità. I suoi nuovi tatuaggi ne sono infatti l’esempio ed oggi sono l’incubo dei tatuatori delle sue giovani fan. Miley infatti ha 4 piccoli tatuaggi sulla mano sinistra , precisamente sulle dita, due dei quali sono stati solo ritoccati mentre, i restanti, incisi ex novo. L’occhio-malocchio: sull’indice, rappresenta il malocchio, simbolo estremamente diffuso nelle culture medio orientali. Questo piccolo tattoo è uno di quelli semplicemente modificati dall’artista al fine di rendere più vivi i colori.

BAD-cocomero: sul medio, (spesso e facilmente visibile nelle ultime esibizioni della cantante) c’è un cocomero di cui non si conosce il significato e una scritta “BAD” che significa “cattiva” . Sicuramente l’ aggettivo e quel preciso dito non sono scelti a caso, infatti il tutto si sposa perfettamente con le nuove caratteristiche della neo-Miley. Alieno: sull anulare, un piccolo alieno dai contorni lineari e grandi occhioni che si pensa abbia solo un fine estetico e non uno specifico significato. Cuore: infine, per ultimo ma non meno importante, sul mignolo un piccolo cuore già annoverato nella lista dei tattoo dell’artista, la quale infatti, ha deciso unicamente di modificarlo aggiungendo un brillantino. Questo dovrebbe simboleggiare il legame che ha con la famiglia in quanto tutti i suoi membri ne hanno uno; dunque un piccolo modo per tenere gli affetti più cari sempre con sé.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.