Filippo Magnini nuovo tatuaggio per Giorgia Palmas!

0
149
Filippo Magnini nuovo tatuaggio
Filippo Magnini nuovo tatuaggio

Filippo Magnini sembra aver ritrovato la serenità dopo la rottura con la sua compagna storica, Federica Pellegrini, e lo ha voluto celebrare con un nuovo tatuaggio: un bellissimo leonessa e leone tattoo!

Un passato Burrascoso

Infatti l’ex campione di nuoto ha deciso di dedicare il suo “brand new tattoo” alla sua nuova fiamma: Giorgia Palmas! Entrambi personaggi pubblici molto amati: il primo nuotatore Olimpico che ci ha fatto sognare tanto con le sue gare quanto con la sua relazione storica nata nella sua amata acqua, Federica Pellegrini; la seconda ha iniziato il suo percorso come velina di Striscia la notizia e da lì ha proseguito con una variegata carriera televisiva. Sono finalmente usciti allo scoperto, dopo settimane di gossip ed effusioni celate! Recentemente hanno entrambi terminato due relazioni importanti: Magnini con Federica Pellegrini, ex compagna ed ex collega; Palmas invece con Brumotti, campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia, con cui si vociferava di un possibile matrimonio.

Leone Leonessa tattoo

Il soggetto prescelto dall’atleta è molto significativo e di grande impatto: un leone e una leonessa, un affascinante tattoo realistico black and gray! Il significato dietro questo tatuaggio, come ha affermato lo stesso Magnini sotto la foto pubblicata su Instagram, è che “ogni leone ha bisogno della sua leonessa”! Insomma un vero romanticone!

 

Filippo Magnini e Tiziano Verna
Filippo Magnini e Tiziano Verna

“Ogni leone ha bisogno della sua leonessa”

Dalla foto pubblicata sul Social Network, si può vedere come il tatuaggio sia molto elegante, fine, con linee pulite e sfumature ben definite; un ottimo esempio, ad opera di Tiziano Verna, tatuatore della capitale, di uno degli stili che sta andando di più nel mondo dei tattoo: il tatuaggio Realistico Black and Gray! Nella foto si possono vedere i due felini ammirare l’orizzonte… allegoria forse di quello che Magnini auspica per la sua nuova relazione?

I tatuaggi di Magnini

Ma il campione Olimpico non è la prima volta che si addentra nel mondo dei tatuaggi: infatti ne possiede già tre! Uno rappresenta un tribale con un cuore, posiszionato sul polso, fatto con una sua ex fidanzata; poi una corona sul braccio che si tatuò in onore dell’oro ottenuto a Montreal nel 2005; e infine un tatuaggio sul fianco che lui stesso ha definito goliardico e che rappresenta un piccolo Calimero, che si fece in compagnia della sua ex compagna Pellegrini ( la stessa atleta in quell’occasione si tatuò un teschio Chicano ).

Piccola parentesi su Federica Pellegrini Tattoo

Rimanendo in tema “tattoo per amore“, anche la campionessa olimpica, in passato, come dedica al suo compagno di allora, il nuotatore Marin, si fece tatuare una scritta ( che successivamente alla rottura si fece togliere ): sulla caviglia infatti si era fatta imprimere la parola “Balu”.

Tornando a noi quindi, nonostante la relazione tra Magnini e la Palmas sia nata da poco, i due sembrano sereni e felici ma preferiscono non correre troppo, mantenendo comunque uno spirito sognante e fiducioso nei confronti della loro relazione!

Stay tuned per rimanere aggiornato sui prossimi possibili tattoo dei due VIP!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here