Search for:
Elettra Lamborghini e i suoi piercing photocredit @elettramiuralamborghini

Elettra Lamborghini e i suoi piercing

Elettra Miura Lamborghini, che deve il suo secondo nome ad un omaggio che i genitori hanno voluto fare ad un celebre modello che la casa automobilistica Lamborghini ha prodotto tra il 1966 e il 1973, è famosa non solo per le sue curve provocanti e i programmi in cui ha partecipato: infatti vanta più di 40 piercing!

Elettra Lamborghini e i suoi piercing – La famosa ( e fortunata ) ereditiera possiede una vera e propria passione per i piercing e più volte l’ha reso noto sia attraverso le foto pubblicate sui social, sia durante le interviste!

Elettra Lamborghini e i suoi piercing

Il suo corpo vanta un numero davvero impressionante di piercing, se ne contano più di 40, che vanno dai più canonici, a quelli più estremi! Ma anche se alcuni di essi si trovano in zone che solitamente rimangono nascoste, a eccezione di pochi intimi, la bella ereditiera non ne fa mistero, anzi! Infatti il suo abbigliamento, soprattutto durante gli eventi pubblici o le sue esibizioni, lasciano poco spazio alla fantasia! Iniziando dai più visibile, tra i tanti troviamo: piercing lingua, piercing septum, piercing ombelico, piercing orecchie e il piercing trago!

Ma oltre quelli appena elencati, ce ne sono un paio che, come accennato sopra, solitamene rimangono nascosti, ma di cui invece la giovane Elettra ne fa sfoggio fieramente! Un esempio? I suoi piercing ai capezzoli! infatti non ne ha mai fatto mistero, anzi! La stessa fierezza con cui mette in mostra il suo prosperoso seno, viene dimostrata anche quando si tratta del suo piercing capezzoli!

Ultimamente poi è uscito lo scandalo che ha riguardato un altro suo piercing piccante, ovvero quello sulle sue parti intime! Infatti durante l’ultima tappa del tour di Gue Peqeuno, il “Sinatra Tour“, la bella bolognese, si è esibita con il rapper sfoggiando un body bianco talmente aderente, da far scorgere a tutto il pubblico il suo sexyssimo piercing sulle parti intime! Inutile dire che le immagini hanno fatto il giro del web!

piercing-clitoride-Elettra-Lamborghini-photocredit-@elettramiuralamborghini
piercing-clitoride-Elettra-Lamborghini-photocredit-@elettramiuralamborghini

Elettra Lamborghini e i suoi microdermal

Oltre ai piercing di cui vi abbiamo appena parlato, Elettra Lamborghini ne possiede altri che appartengono all’arte del microdermal: si tratta di quei piercing che vengono innestati sotto pelle con una base più larga posizionata al di sotto del derma, adornati da brillantini; una moda, quella dei microdermal, che si sta diffondendo rapidamente e che permette di impreziosire il proprio corpo in luoghi in cui normalmente non è possibile agire con i piercing! Ma la famosa ereditiera ha fatto notare come i gioielli utilizzati non siano quelli standard: infatti si tratterebbe di diamanti, e non semplici zirconi!

Come ha personalizzato i suoi piercing microdermal

E’ possibile adornare il proprio corpo con dei gioielli microdermal personalizzati, ed è proprio quello che ha fatto la protagonista del nostro articolo! Infatti durante le riprese della serie MTVRiccanza” si può vedere come Elettra Lamborghini si sia recata in una famosa casa di gioielli per scegliere alcuni diamanti colorati con cui poter inter scambiare quelli che già possiede!

Piccoli inconvenienti

Elettra-Miura-Lamborghini-photocredit-@elettramiuralamborghini
Elettra-Miura-Lamborghini-photocredit-@elettramiuralamborghini

Lei stessa comunque ha affermato che più volte ha pensato che la sua sia una passione masochista: infatti possiede due piercing nascosti all’interno della bocca di cui ha parlato con Barbara D’Urso, nel suo programma, e scherzandoci sopra, ha dichiarato di non sapere neppure lei perché se li sia fatti, vista la loro visibilità pressoché inesistente; inoltre i numerosi microdermal che porta sul corpo, spesso le recano vari fastidi, sia perché le capita di perdere i diamanti con molta facilità ( anche sotto la doccia ), sia perché sono molto delicati e le si impigliano spesso ai vestiti, e infine perché quelli che porta sulla schiena non sono facilissimi da applicare ( soprattutto se si possiedono unghie molto lunghe ). Di recente infatti le è successo di essersene strappato uno mentre si stava grattando!

Ecco il video che Elettra Lamborghini ha rilasciato sui social

Comunque sia il suo corpo tempestato di questi piercing e pietre preziose, è innegabilmente ipnotico e affascinante grazie ad essi, e lei stessa non ha mai smesso di metterli in mostra con orgoglio!

Index