Elettra Lamborghini e i suoi piercing

Elettra Miura Lamborghini, che deve il suo secondo nome ad un omaggio che i genitori hanno voluto fare ad un celebre modello che la casa automobilistica Lamborghini ha prodotto tra il 1966 e il 1973, è famosa non solo per le sue curve provocanti e i programmi in cui ha partecipato: infatti vanta più di 40 piercing!

La famosa ( e fortunata ) ereditiera possiede una vera e propria passione per i piercing e più volte l’ha reso noto sia attraverso le foto pubblicate sui social, sia durante le interviste!

Elettra Lamborghini e i suoi piercing

Oltre ai canonici piercing che fanno parte della suddetta macro categoria ( come ad esempio il piercing septum ), Elettra Lamborghini ne possiede altri che appartengono all’arte del microdermal: ovvero quei piercing che vengono innestati sotto pelle con una base più larga posizionata al di sotto del derma, adornati da brillantini; una moda, quella dei microdermal, che si sta diffondendo rapidamente e che permette di impreziosire il proprio corpo in luoghi in cui normalmente non è possibile agire con i piercing! Ma la famosa ereditiera ha fatto notare come i gioielli utilizzati non siano quelli standard: infatti si tratterebbe di diamanti, e non semplici zirconi!

Come ha personalizzato i suoi piercing microdermal

E’ possibile adornare il proprio corpo con dei gioielli microdermal personalizzati, ed è proprio quello che ha fatto la protagonista del nostro articolo! Infatti durante le riprese della serie MTV “Riccanza” si può vedere come Elettra Lamborghini si sia recata in una famosa casa di gioielli per scegliere alcuni diamanti colorati con cui poter inter scambiare quelli che già possiede!

Piccoli inconvenienti

Lei stessa comunque ha affermato che più volte ha pensato che la sua sia una passione masochista: infatti possiede due piercing nascosti all’interno della bocca di cui ha parlato con Barbara D’Urso, nel suo programma, e scherzandoci sopra, ha dichiarato di non sapere neppure lei perché se li sia fatti, vista la loro visibilità pressoché inesistente; inoltre i numerosi microdermal che porta sul corpo, spesso le recano vari fastidi, sia perché le capita di perdere i diamanti con molta facilità ( anche sotto la doccia ), sia perché sono molto delicati e le si impigliano spesso ai vestiti, e infine perché quelli che porta sulla schiena non sono facilissimi da applicare ( soprattutto se si possiedono unghie molto lunghe ). Di recente infatti le è successo di essersene strappato uno mentre si stava grattando!

Ecco il video che Elettra Lamborghini ha rilasciato sui social

Comunque sia il suo corpo tempestato di questi piercing e pietre preziose, è innegabilmente ipnotico e affascinante grazie ad essi, e lei stessa non ha mai smesso di metterli in mostra con orgoglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *