Dove si comprano i dilatatori finti?

dilatatori finti
dilatatori finti by @lapallinasestri

La maggior parte delle persone sono affascinate al mondo dei piercing, ma non sono pronti ad utilizzare un dilatatore. Questo gioiello, viene utilizzato da tutti coloro che hanno intenzione di dilatare il foro fino alla dimensione desiderata. Per queste persone, in questa guida parleremo dei dilatatori finti.

Essi sono dei dispositivi a calamita o a gancio, esteticamente simili ai dilatatori, ma che a differenza di questi non dilatano il foro. Il problema di molte persone è dove comprare questo piercing finto. Come primo negozio, vi consigliamo la bigiotteria, un negozio assortito di piercing veri e finti. Viene consigliato, come prima opzione, un negozio e non lo store online, perchè da vicino è possibile toccarlo, vederne il materiale ed è quindi più facile capire se il gioiello vi piace o meno. Come seconda scelta vi consigliamo gli studi di piercing, i quali potrebbero avere una vasta gamma di prodotti da proporvi.

In questo caso però i prezzi degli articoli sono maggiori, rispetto alle bigiotterie, ma la qualità migliore. Infine, la terza scelta che vi proponiamo per cercare il vostro dilatatore finto ideale, è internet. La maggior parte dei siti che vendono piercing veri, mettono a disposizione una categoria, quella dei piercing finti. L’unica pecca è il tempo di spedizione; basta pazientare e in 2-3 giorni il gioiello sarà subito tra le vostre mani. Fatevi consigliare dal vostro piercer di fiducia, il quale vi darà consigli non solo per quanto riguarda il dilatatore finto da utilizzare, ma anche dove comprarlo e i prezzi di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.