Concorso per tatuaggi: Racconta il tuo tattoo e vinci un libro

0
91
concorso per tatuaggi
concorso per tatuaggi

Mostra i tuo tatuaggio e racconta cosa significa per te e potresti ricevere il libro di Alice Broadway.

Concorso per tatuaggi – Bellissima iniziativa con un concorso tatuaggi teamworld.it  e Rizzoli, postando infatti la foto del proprio tatuaggio e raccontandone la storia potresti essere tra i fortunati a vincere il libro di Alice Broadway “INK”.

Come partecipare al concorso per tatuaggi

Basterà scegliere una foto del tuo tatuaggio, nel caso tu ne abbia più di uno scegli quello che per te ha più significato e pubblicalo su instagram (assicurandoti di avere la privacy impostata su pubblico) e tagga la foto usando @team_world e @rizzolilibri e inserendo nella didascalia la storia del tuo tatuaggio aggiungendo gli hastag #INKlibro #Ink .

Il concorso scadrà il 2 Luglio alle ore 14:00

Tra tutti i partecipanti lo Staff sceglierà 5 tatuaggi, di differenti utenti, che riceveranno una copia del libro di Alice Broadway “INK”. La scelta avverrà in base all’idea grafica del tatuaggio e del suo significato.

Chi é Alice Brodway

Sposata, con studi di teologia alle spalle, vive con il marito nel nord-ovest dell’Inghilterra nella contea di Lancshire. Affascinata dal mondo dei tatuaggi ancora però non ha trovato niente che l’abbia spinta a farlo.

Trama del Libro

Sia l’originalità della storia, ma anche le dinamiche relative agli avvenimenti delle nostra e alle nostre scelte (fatte o subite) condizionano il modo in cui veniamo giudicati o ricordati.“INK” ti coinvolgerà soprattutto nel modo in cui le nostre Storie plasmano la nostra Vita. I tatuaggi sono ovviamente centrali nel libro, e a Saintstone ogni decisione scelta o fatto della tua vita viene impressa sulla pelle lasciandoti come un libro aperto agli occhi della gente che potrà cosi giudicarti. I protagonisti del libro infatti hanno tutta la loro storia tatuata sulla pelle, un modo questo per scaricare il peso degli eventi e rendere l’anima più leggera. Eppure qualcosa rimane nascosta.

Puoi acquistarlo anche su Amazon!

 

Tema centrale

La protagonista ci racconta un fatto drammatico della sua vita, la morte del padre. Al defunto viene asportata la pelle e rilegata come un libro e consegnata ai familiari, in questo modo non c’e rischio di venir dimenticati… Questo avviene dopo che il consiglio giudichi la tua vita infatti, se si passa “l’esame” il libro della vita viene consegnato, se invece non si supera il libro viene bruciato facendo di fatto scomparire una vita intera.

E tu hai tatuaggi? Hai voglia di mostrarceli e raccontarci il loro significato e la loro storia?

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.