Come scegliere uno studio dove fare un piercing?

come scegliere lo studio dove fare un piercing @malusangupiercer
come scegliere lo studio dove fare un piercing @malusangupiercer

I piercing, anche se ormai molto comuni e di moda scatenano in coloro che si apprestano a farli tantissimi dubbi ed insicurezze. Una volta che abbiamo scelto la sede del nostro piercing, quello che ci resta da fare è scegliere uno studio piercing che sia in grado di fare quest’operazione e garantirne la massima riuscita.

Purtroppo essendo i piercing molto diffusi, anche coloro che si improvvisano piercer sono aumentati alle spese di coloro che pur di risparmiare qualche euro si affidano a delle persone completamente inesperte. Prima di scegliere il piercer che forerà il vostro corpo, assicuratevi di aver vagliato tutte le possibilità e di aver scelto assolutamente colui che fa al caso vostro. Non fermatevi al primo piercer, ma informatevi anche sugli altri per avere una visione più completa. Per prima cosa si consiglia di cercare sui motori di ricerca quali siano i piercer nelle vostre zone e se ne trovate pochi anche nelle zone limitrofe.

Come scegliere uno studio piercing perfetto

Andate poi a visitare lo studio del piercer scelto, questo è di sicuro uno dei punti che vi permetteranno di inquadrare la professionalità del piercing, notate la pulizia che è fondamentale in questo genere di lavori, l’illuminazione, l’attrezzatura utilizzata e soprattutto se utilizza dei guanti monouso. Chiedete poi al professionista di mostrarvi i suoi lavori precedenti, ogni professionista rispettabile tiene solitamente un book dei suoi lavori. Il prezzo è importante, ma non deve influenzare la vostra scelta, un prezzo eccessivamente basso molto probabilmente sarà espressione di scarsa qualità ed è assolutamente da sconsigliare il risparmio sulla propria pelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.