Chiuduno Tattoo Convention – scopri

0
102
Chiuduno Tattoo Convention
Chiuduno Tattoo Convention

TATTOO WEEKEND CHIUDUNO

IL CHIUDUNO TATTOO CONVENTION ANCHE QUEST’ANNO OSPITERÀ’ SPETTACOLI, STAND DI OGNI TIPO, CONTEST EMOZIONANTI E 17 BIRRIFICI ARTIGIANALI! SI PROSPETTA UN EVENTO UNICO! PARTECIPERANNO CIRCA 180 ARTISTI DA TUTTA ITALIA E NONO SOLO! COSA ASPETTI?? CORRI MANCA POCHISSIMO!

DOVE

Centro Fiera Chiuduno
Via Martiri della Libertà,
24060 Chiuduno, Bergamo

QUANDO

Aprile 28-29/2018

 

ARTISTI

Riccardo Campa, Giovanni Vassallo, Donatella Di Maria, Patricio Augustin, Luca Brambani e molti altri!

 

L’EVENTO

ALCUNE INFORMAZIONI

Anche quest’anno l’evento raccoglierà milioni di appassionati di tattoo da tutta Italia e non solo! Infatti saranno due giornate ricche di eventi, spettacoli, sfilate e contest! Il tutto accompagnato dalla presenza di ben 17 birrifici in cui sarà possibile assaporare più di 80 diversi tipi di birra! In queste due giornate si potrà assistere ad una moltitudine si spettacoli ed eventi ma anche girare tra i vari stand in cui si potranno vedere artisti del tatuaggio all’opera sotto i vostri occhi! Chi lo desidera potrà poi farsi un tattoo direttamente durante l’evento, nel caso in cui ci sia disponibilità: per questo vi consigliamo di informarvi prima sugli artisti che saranno presenti, in modo tale da poter prendere appuntamento prima, assicurandovi un posto durante la convention!

STAND

Tra gli stand che troverete ricordiamo i 17 birrifici in cui si potranno assaporare più di 80 diverse tipologie di birra! Inoltre in uno dei padiglioni adibiti all’evento sarà possibile immergersi nell’oggettistica di ogni genere tipica degli anni passati, grazie al Be Market: gli espositori proporranno abbigliamento vintage, artigianato, hand-made, accessori, piccoli articoli d’arredamento, complementi d’arredo, oggettistica, modernariato, articoli legati al mondo della musica, dischi in vinile, memorabilia, orologi, occhiali e molto altro!

SPETTACOLI

In queste due giornate non mancheranno una serie di eventi volti ad intrattenere e coinvolgere i visitatori! Si potrà infatti assistere a dj-set, spettacoli di percussione, competizioni di tatuaggi e divertenti beer contest, sfilate di pin-up, acrobazie su moto, spettacoli di ballo, break dance e free style- soccer! Insomma non avrete che l’imbarazzo della scelta!

PROGRAMMA

Ecco di seguito riportati i Contest e il programma che si terranno durante la Convention:

SABATO:

  • H 14:30-16:00-17:00 Break dance con il gruppo Styling Force Crew
  • H 14:00-16:30-17:30 Drummer Perussion con pentole
  • H 15:00-16:30-17:45Free Style Soccer con il Campione Gunter Celli
  • H 15:30 Hard Beatles Band con The Underbeat
  • H 15:00-17:00 Spettacolo moto stunt in esterna
  • H 18:30 Tattoo contest
  • H 21:00-22:30 Spettacolo Break Dance, Percussioni e Free Style Soccer
  • H 21:00 Rock Tribute con Der Mimmen Muzic Band
  • H 21:30 Spettacolo moto stunt in esterna

DOMENICA:

  • H 11:00-14:00-16:00 Spettacolo Break Dance, Percussioni e Free Style Soccer
  • H 15:00 Mjusica dance anni 90 con DJ Luca
  • H 11:00-15:00-17:00 Spettacolo moto stunt in esterna
  • H 17:00 Tattoo contest
  • H 18:30 Sfilata Miss Pin-Up
  • H 21:00 Mjusica dance anni 90 con DJ Luca

Il costo del biglietto equivale a €8,00, acquistabile esclusivamente in fiera, mentre i bambini al di sotto dei 14 anni non pagano; nel caso in cui si dovesse uscire dalla convention per rientrare in un secondo momento della stessa giornata, assicuratevi di avere il timbro in modo tale da non riscontrare problemi al rientro. La manifestazione inizia dalle ore 10:00 del mattino per finire alle ore 24:00 di sera; gli animali purtroppo non sono ammessi. L’evento sarà sponsorizzato da: radio Vivafm, Comune di Chiuduno e TattooShopSupply; inoltre è ormai sostenuto sin dalla sua nascita da Tattoo World Event!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here