Caserta Tattoo Convention 2019

0
143
Caserta tattoo convention locandina
Caserta tattoo convention locandina

CASERTA TATTOO CONVENTION 2019

SIAMO GIUNTI ALLA QUARTA EDIZIONE DELLA STRAORDINARIA CASERTA TATTOO CONVENTION E NOI NON STIAMO PIU’ NELLA PELLE! TRA TATUATORI, SPETTACOLI DAL VIVO E CONFERENZE, ANCHE QUEST’ANNO SI PREANNUNCIA RICCA DI EVENTI VOLTI AD INTRATTENERE IL PUBBLICO PROVENIENTE DA OGNI REGIONE D’ITALIA! COSA ASPETTATE? AVETE GIA’ PRENOTATO UN POSTO IN PRIMA FILA?

DOVE

Polo Fieristico
Viale delle Industrie, 10
San Marco Evangelista, CE, Italia

QUANDO

marzo 22-23-24/2019

L’EVENTO

ALCUNE INFORMAZIONI

Oltre 200 tatuatori nazionali e internazionali si incontreranno durante questo evento per mettere a disposizione del pubblico le proprie abilità e sfidarsi in tattoo contest davvero emozionanti! Infatti come le scorse edizione, i visitatori potranno decidere di tatuarsi direttamene in loco, lasciandosi ispirare dall’artista che risponda maggiormente alle proprie esigenze!

Sarà quindi possibile entrare in contatto con le più disparate tecniche del tatuaggio in circolazione al momento, nonché assistere a delle vere proprie gare a colpi di inchiostro in cui solo i migliori verranno qualificati per il premio più ambito: il “Best of Show”!

Naturalmente sarà messa a disposizione un’area ristoro e ad intrattenere il pubblico ci saranno diversi spettacoli dal vivo, show, musica e anche conferenze interessanti, tenute da dei veri e propri maestri del tatuaggio! Insomma non c’è tempo da perdere, da dovunque proveniate, affrettatevi! Per chi infatti viene da fuori città, è possibile prenotare una delle strutture convenzionate con l’evento, ad un prezzo di favore!

La struttura oltre ad offrire l’ampiezza degli spazi, è facilmente raggiungibile con i vari mezzi e non c’è da dimenticare che si trova a pochi minuta da uno dei patrimoni dell’umanità più cari alla nostra penisola: La Reggia di Caserta!

SHOW

Queste tre giornate saranno scandite da divere performance dal vivo, che intratterranno e coinvolgeranno il pubblico a 360°!

Infatti come vi abbiamo accennato sopra, potrete partecipare a due seminari dei maestri Alberto Marzari e Kevin Giangualano, che terranno rispettivamente il seminario sul micro realismo e il seminario sul realismo.

Il pubblico potrà assistere allo spettacolo di AerialVertige! Un trio acrobatico che nasce nel 2015 dalla passione per la danza e l’acrobazia e che oggi è riconosciuto anche nel panorama estero! Insomma un mix travolgente di corpi sospesi, cerchi, nastri e suspense che non potrete perdere!

Un altro spettacolo all’insegna della sensualità, sarà offerto, come l’anno precedente, da Red Cougar Maria Laura Di Gennaro, che mostrerà al pubblico uno spettacolo di Pole dance davvero suggestivo!

Ricordiamo poi la musica dal vivo che scandirà queste giornate e a cui presenzieranno dei gruppi davvero eccezionali:

Whole Lotta Rock – Led Zeppelin Italian Tribute Band: una fantastica band italiana che riproduce fedelmente i live proposti dalla rock band Inglese!

Eneide Litfiba Tribute Band: la Band italiana che si cimenta nelle performance fedeli del mitico gruppo degli anni ’80, i Litfiba!

Keep it real: un gruppo Rap / HipHop fondato a Napoli nel 2012, da Dj-Producer Gianmarco Cappelli ( Slyde ) , Davide Caucci ( Irah ) e Gennaro Vicedomini ( Wiro ), a cui successivamente si unisce Italo De leo ( Italo ). Si tratta di un movimento, uno stile di vita, un’avanguardia multiculturale fusa alle solide radici partenopee, il cui sound è in continua evoluzione, riuscendo a coinvolgere diversi tipi di ascoltatori!

COME FARSI UN TATTOO IN CONVENTION

Per chi lo desidera, come abbiamo accennato sopra, è possibile farsi fare un tattoo in convention dal proprio artista preferito! Per non perdere l’occasione di trovarlo pieno di appuntamenti durante l’evento, vi consigliamo di visitare la pagina Artisti del sito per mettersi in contatto direttamente con lui, vedere la disponibilità e stabilire un appuntamento! Se invece non avete ancora le idee chiare, potrete decidere direttamente in Convention.

TATTOO CONTEST

VENERDì
  1. Best Friday ( premio unico; il tatuaggio dovrà essere realizzato nella sua interezza durante il corso della giornata di venerdì ).
SABATO
  1. Best Saturday ( premio unico; il tatuaggio dovrà essere realizzato nella sua interezza durante il corso della giornata di sabato);
  2. Traditional;
  3. New Traditional;
  4. Blackwork;
  5. Japanese;
  6. Black & Grey;
  7. Tribal / Ornamental.

DOMENICA

  1. Best Sunday ( premio unico; il tatuaggio dovrà essere realizzato nella sua interezza durante il corso della giornata di domenica);
  2. Realistic B&G;
  3. Realistic Color;
  4. Best of Show ( premio unico; potranno partecipare tutti i vincitori dei Best of Day delle tre giornate e tutti i tatuaggi che richiedono più di un giorno di lavorazione in convention ).

REGOLAMENTO

Ogni artista potrà presentare un massimo di due tatuaggi per ogni categoria. Nel caso in cui non venga specificato nel contest, il tatuaggio potrà partecipare alla gara se eseguito in studio per non oltre il 30% della composizione totale.

CASERTA TATTOO CONVENTION BIGLIETTI E ORARI

A breve vi forniremo tutte le informazioni inerenti i biglietti e gli orari d’apertura!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.