Cagliari Tattoo Convention

0
51
Cagliari Tattoo Convention
Cagliari Tattoo Convention Locandina

CAGLIARI TATTOO CONVENTION: UN AGOSTO DI FUOCO!

LA CAGLIARI TATTOO CONVENTION E’ LIETA DI DARE LUOGO ALLA SUA 11° EDIZIONE! INFATTI CI SARANNO AD ACCOGLIERE LE MIGLIAIA DI SPETTATORI, PIERCIER TATUATORI E RIVENDITORI CHE LAVORANO NEL MONDO DELLA BODY ART! ENTRA PER SCOPRIRE COME VERRANNO SCANDITE QUESTE TRE GIORNATE!

DOVE

Hotel Setar
Via Lipari 1/3, 09045
Quartu S. Elena (Cagliari)

 

QUANDO

Agosto 24-25-26/2018

 

L’EVENTO

ALCUNE INFORMAZIONI

Il festival sulla Body Art si terrà nei giorni 24, 25, 26 agosto a Quartu Sant’Elena, località sita a pochi chilometri da Cagliari. Luogo della manifestazione è il Centro Congressi dell’Hotel Setar. Data la stagione estiva e le località turistiche limitrofe, si prospetta un maggior numero di pubblico rispetto all’anno precedente.

Il settore del tattoo continua a catturare l’interesse generale. Un seguito non indifferente, testimoniato dalla grande mole di appassionati. Sia giovani, che persone con qualche anno in più, decidono infatti di “dipingere” il proprio corpo. Diventano testimoni di una vera e propria arte decorativa, che porteranno con sé.

Per tutti gli amanti del settore, nonché gli addetti ai lavori, il Cagliari Tattoo Convention rappresenta una vetrina importante, nella quale mettere in mostra la propria creatività. La competizione, giunta all’undicesimo anno d’età, è caratterizzata da un ingente seguito, incrementatosi nel tempo​. L’edizione del 2017 ha avuto un successo clamoroso, con una ridondanza nazionale sui mass media e oltre 12 mila visitatori.

Gli ultimi giorni d’agosto saranno testimoni di un evento cult del mondo dei tatuaggi. Ricorrerà infatti il decennale della prima edizione, datata 2008. L’organizzazione, consolidatasi nell’ultimo decennio, garantirà un elevato livello qualitativo nel corso della manifestazione, con numerosi appassionati che parteciperanno al Cagliari Tattoo Convention.

INTRATTENIMENTO

Cagliari Tattoo convention
Cagliari Tattoo Convention Intrattenimento

Saranno presenti artisti tatuatori e piercers da tutta Italia, nonché i commercianti dei prodotti adoperati nel settore di riferimento. A far da contorno verranno promossi spettacoli musicali e sportivi, per un’esperienza a 360 gradi. Tra gli ospiti meritano una particolare menzione il rapper napoletano Luche’, in uscita con il quarto album, che si esibirà durante la serata di apertura, e il collega RKOMI, particolarmente in voga nell’underground milanese, che salirà sul palco durante la serata del 25. Entrambi, insieme ad altri artisti, si esibiranno in live nel corso del weekend!

PADIGLIONI A DISPOSIZIONE DEGLI ARTISTI

Il Cagliari Tattoo Festival sarà una ghiotta occasione per tutti gli artisti che desiderano acquisire una maggiore visibilità. Ognuno potrà avere la possibilità di gestire il proprio padiglione nelle vicinanze del palcoscenico, nel quale si terranno gli eventi. In questo modo i visitatori potranno osservare gli artisti che avranno superato le selezioni.

COME PRENOTARE UNA SEDUTA TATTOO

Oltre un centinaio saranno i tatuatori partecipanti alla rassegna, provenienti da tutta la nazione. Sul sito ufficiale del Cagliari Tattoo Convention è possibile prenotare una seduta per un tatuaggio in loco: infatti già da ora è possibile fissare un appuntamento entrando nel’area Artisti del sito ufficiale e vedere la disponibilità del tatuatore preferito! La pagina Facebook dell’evento, ha rilasciato un video che illustra brevemente ma esaustivamente come fare! Qui sotto ve lo riproponiamo nel caso in cui foste interessati 😉 

COME PRENOTARE UN TATUAGGIO

Sfoglia, scegli, prenota!Blocca anche tu il tuo tatuaggio.E' semplice e bastano pochi click.Cagliari Tattoo Convention, l'evento che per 3 giorni porta in Sardegna grandi tatuatori da tutto il mondo.Non perdere l'occasione, prenota ora!

Pubblicato da Cagliari Tattoo Convention su Venerdì 6 luglio 2018

CONTESTS E PROGRAMMAZIONE

Il programma è ancora in fase di definizione. Oltre a centinaia tra tatuatori e piercer in arrivo da tutto il mondo, ci saranno, come di consueto, musica, spettacoli ed esposizioni.

STAND

Tra le attività di ristoro figurano Cucina.Eat, Gelto Aresu, Brew By Beer, Ristopub Margherita. Si tratta di realtà sarde, con un forte imprinting sul buon cibo e il bere con qualità. Si potranno consumare panini, gelati, birre, e altri prodotti ricercati, realizzati con materie prime tipiche del territorio.

ORARI E PERNOTTAMENTO

Sul sito web potete trovare tutte le informazioni relative al pernottamento e ai servizi utili per raggiungere il luogo della rassegna! A seguire gli orari e le date nelle quali si terrà il Cagliari Tattoo Convention:

  • Venerdì 24 – sabato 25 – domenica 26 agosto;
  • Dalle h 16:00 alle h 1:00.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here