Asia Argento tatuaggio: nuovo tattoo per Rose McGowen

0
14
Asia Argento tatuaggio photocredit @asiaargento
Asia Argento tatuaggio photocredit @asiaargento

La figlia di uno dei registi horror più famosi d’Italia, torna a far parlare di sé, ma stavolta attraverso il suo corpo! Infatti la “bella e dannata” Asia Argento, dopo la vorticosa vicenda del ( presunto ) abuso ai danni di un minorenne Jimmy Bennett, ha deciso di rispondere alla sua EX amica Rose McGowan, con un tattoo nuovo di zecca!

Tatuaggio Asia Argento photocredit @FoxLifeAsia Argento, pur essendo una figlia d’arte, nel corso degli anni, ha dato prova di avere un talento e una personalità molto spaccate, in grado di portarla a intraprendere sempre nuove avventure! Tra queste, la ritroviamo come una delle leader del movimento contro gli abusi nei confronti delle donne, “MeToo”, e il viaggio che purtroppo non ha potuto continuare, a “XFactor”. Anche se sono due percorsi che potrebbero sembrare paralleli e destinati a non incrociarsi mai, non è affatto così! Infatti sono strettamente correlati tra loro ed è proprio a causa di questo legame che oggi parliamo del suo nuovo tatuaggio dedicato alla sua ex amica e compagna del suddetto movimento femminista, Rose McGowan.

Asia Argento tatuaggio: la nascita del movimento “MeToo”

Se infatti ricordiamo lo scandalo di quest’anno inerente il produttore Hollywoodiano Harvey Weinstein, dobbiamo per forza pensare a chi per prima si è fatta avanti per denuncialo, l’artista romana Asia Argento! Dopo di lei ci sono state una miriade di altre denunce da parte di altri volti noti nel mondo di Hollywood a discapito dello stesso produttore! Da qui è nato quindi, il movimento “MeToo” che ha visto la Argento e Rose McGowan come due delle sue maggiori sostenitrici! Infatti divenute molto amiche, si sono sostenute a vicenda e hanno mandato avanti la loro campagna di sensibilizzazione con fermezza e determinazione! Ma ora sembra che le cose tra le due siano cambiate!

Asia Argento risponde alle scuse di McGowen
Asia Argento risponde alle scuse di McGowen

Asia Argento tatuaggio: le accuse di Rose McGowan

Infatti risale a qualche mese fa, la notizia di un possibile abuso da parte della stessa Asia Argento nei confronti di un minorenne Jimmy Bennet, che in passato aveva conosciuto la fama grazie al canale Disney Channel e di cui la stessa regista/attrice romana, avrebbe fatto da mentore! Prima che la vicenda si facesse più chiara e che si conoscesse qualcosa in più riguardo l’accaduto, Rose Mcgowan, fece un passo indietro nei confronti dell’amica, accusandola di aver accettato delle foto di Bennett nudo, inviate dallo stesso, quando aveva solo 12 anni! Un’affermazione che, secondo quanto la stessa Asia afferma, le avrebbe sottratto il posto da giudice nel programma di “XFactor”!

Tatuaggio pugnale: la vendetta di Asia Argento Instagram

Ultimamente sui social, la McGowan, ha presentato le sue scuse, affermando che aveva ricevuto delle informazioni errate! Ma ad Asia le sue precedenti accuse, sono costate molto care in termini lavorativi ( oltre ad aver tradito la sua fiducia ), ed ha risposto in modo gelido sempre sui social, ringraziandola per le scuse ma asserendo che forse sarebbe stato meglio presentarle prima! E per sottolineare la chiusura del rapporto che l’Argento ha rivolto nei confronti dell’ex amica, ha pubblicato un post su Instagram e una foto nella sua story, in cui dedica un tattoo nuovo di zecca alla McGowan, dal messaggio inequivocabile!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here