Tatuaggi piccoli sulla spalla: quali sono i migliori



Una delle parti del corpo preferite per i tatuaggi è sicuramente la spalla, ma non si tratta solamente dei tatuaggi grandi e colorati, infatti anche i piccolissimi stanno spopolando diventando i prescelti soprattutto da coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del tatuaggio gradualmente.

tatuaggi piccoli spalla

Di certo tra i tatuaggi piccoli ve ne sono alcuni che possono essere considerati il cardine, non possiamo dimenticare ad esempio le stelle, perfette e ricche di significati che appassionano gli amanti, queste sicuramente sulla spalla fanno il loro effetto, potendo metterne insieme anche più di una e creando un vero e proprio cielo stellato. Sulla spalla è poi difficile non apprezzare una scritta, soprattutto se piccola, nel carattere che preferite, di certo non mancheranno citazioni e frasi da tatuarvi, la stessa cosa vale per le date, belle soprattutto se realizzate con i numeri romani.

Non possiamo poi dimenticare i tatuaggi in stile old School, ancore, rose o rondini, che anche in formato piccolo fanno la loro figura, i colori in questo caso sono i veri protagonisti e di certo non riusciranno a non affascinarvi. Ma i piccoli tatuaggi non si limitano semplicemente a questo, infatti qualsiasi disegno da un bravo tatuatore può essere riprodotto in miniatura, pensiamo ad esempio ai tatuaggi giapponesi, una piccola carpa koi o dei piccoli fiori di ciliegio non sembrano essere impossibili da realizzare. L’importante in ogni caso è che vi rivolgiate a dei professionisti, il tatuaggi specie se piccolo richiede molta cura nell’esecuzione di quei piccoli particolari. Scegliete il vostro piccolo tatuaggio e se avete dei dubbi, rivolgetevi proprio al vostro tatuatore.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto