Tutti i tatuaggi di Rihanna



Tatuaggi per passione, non per moda. E’ la filosofia della famosa cantante Rihanna che ha più volte espresso l’amore per questa “cultura”. Un termine, quest’ultimo, spesso ribadito dalla famosissima cantante che ha più volte dichiarato come spesso si dedichi a studiare l’arte del tatuaggio. Ma quanti tatuaggi ha Rihanna? Dovrebbero essere venti, in giro per il corpo e realizzati in epoche diverse.

tatuaggi di Rihanna

Il primo in assoluto raffigura una nota musicale sul piede destro, tanto per ribadire l’amore per la musica, questo tattoo è stato sostituito da un falco. Un altro tattoo si trova nei pressi dell’orecchio e raffigura il segno zodiacale: i pesci. Il terzo tatuaggio è davvero particolare e raffigura una preghiera in sanscrito e si trova lungo il fianco destro il testo è “Perdono, Onestà, Repressione e Controllo” per sfortuna della cantante però il testo contiene alcuni errori. Nell’orecchio sinistro è in bella mostra una stella realizzata a New York. Un’altra preghiera tatuata sul costato è invece in lingua araba e contiene il testo “Al Hurria fi Al Maseeh” il cui significato è “Libertà in Dio“.

Uno dei disegni più suggestivi si trova, invece, lungo la schiena e parte dal retro della testa; è stata realizzato da due tatuatori diversi, la lunghezza è davvero notevole. Molto particolare è anche il piccolo teschio rosa presente sulla caviglia sinistra che è stato realizzato a Miami mentre la più classica scritta Love sul dito medio destro. Un’originale SHH campeggia sull’indice destro ed è uno dei tatuaggi più famosi dell’artista; molto spesso compare infatti nelle foto.

Data di nascita della sua migliore amica sulla spalla sinistra; i numeri sono romani. Tribale sulla mano destra fatto in onore della cultura maori, una pistola sul lato destro, quasi all’altezza del seno. “Never a failure, always a lesson” ovvero mai un fallimento, sempre una lezione nei pressi della spalla, la scritta è all’incontrario in modo da poter essereletta allo specchio. Poi una scritta “Rebelle fleur” sul collo, “Lover” sul fondoschiena, un particolare falco egiziano a forma di pistola sul piede, una stupenda Dea Iside sotto il seno, una Regina Nefertiti sul fianco sinistro ed un grande Maori sulla mano destra.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto