Tatuaggi di fiori stilizzati



I fiori sono i soggetti prediletti da molti, sia uomini che donne sono infatti affascinati dai tatuaggi che rappresentano i fiori, ma i fiori non sono solamente quelli ricchi di colori, infatti possiamo anche tatuarci utilizzando dei disegni più semplici e modesti, stilizzati che comunque risultano di grande effetto.

tatuaggi fiori stilizzati

Tantissimi sono gli stili da poter utilizzare per tatuare un fiore sulla vostra pelle, uno di questi potrebbe ad esempio essere lo stile maori, i fiori in questo caso possono essere riadattati utilizzando questo stile, il tatuatore se esperto in questi stili può consigliarvi il metodo migliore o magari potreste scegliere il disegno insieme a lui. Anche lo stile celtico è molto utilizzato, molto popolare e simile al maori e caratterizzato da linee decise che sicuramente si adattano alla perfezione ai contorni dei fiori. Altro genere è invece il polka trash, che è decisamente più nuovo e fresco, rende molto più particolare il vostro tatuaggio e soprattutto più originale.

I fiori stilizzati di certo sono un’idea perfetta per coloro che decidono di rimanere sobri pur avendo un tatuaggio anche di grandi dimensioni sul proprio corpo, in questo genere di tatuaggi la particolarità sta proprio nei contorni, le linee devono essere ben armoniose e soprattutto il disegno deve risultare completo pur non utilizzando le sfumature ed i colori. Bisogna comunque rivolgersi ad un tatuatore che sia un esperto di questo genere per ottenere un risultato perfetto, in questo modo potrete scegliere anche la grandezza che preferite, visto che il tatuaggio stilizzato si adatta bene a tutte le dimensioni.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto