Tatuaggi con le lettere ed iniziali, ecco come farli



I tatuaggi in circolazione sono davvero tanti, in circolazione con il passare dei mesi ne stanno comparendo sempre di nuovi andando a mettere a disposizione una vasta scelta di disegni differenti. Oggi, come abbiamo anticipato dal titolo del post che vi stiamo proponendo, vi parleremo dettagliatamente dei tatuaggi con le scritte, molto probabilmente sono i più ricercati ad oggi, sopratutto nel nostro paese.

Tatuaggi

I tatuaggi con le iniziali o le lettere, per lo più nella maggior parte dei casi utilizzati in onore del proprio nome, di quello di una persona cara o qualche altro importante ricordo, sono molto utilizzati e il loro costo non è assolutamente elevato.

Senza ombra di dubbio, quando si discute di tatuaggi con le iniziali o le scritte il punto più importante è certamente quello del font da utilizzare. E’ molto importante scegliere quello corretto che al tempo stesso potrebbe portarvi via diverse ore, ma il risultato finale sarà semplicemente strepitoso.

Vi raccomandiamo assolutamente di scegliere il font con la massima cura, optate per quello che più vi attira, perché un tatuaggio come sicuramente ben saprete vi terrà compagnia per tutto il resta della vita. Per caso avete già deciso che font scegliere? Benissimo, allora proseguiamo senza problemi.

Da un paio di mesi a questa parte è sempre più in voga far stilizzare le lettere del tatuaggio, aggiungendo cosi un tocco di mistero a qualcosa altrimenti troppo uguale alla massa, rendere un tatuaggio unico è un qualcosa di importante…Non dimenticatelo. Potete procedere, con l’aiuto del vostro tatuatore di fiducia, a combinare come volete le lettere con uno stile che renda il vostro disegno il più personale possibile e aggressivo, un qualcosa che agli occhi di tutti piaccia.

Per fare iniziali o lettere di una certa precisione dovrete tassativamente affidarvi ad un disegnatore professionista: fare il tutto da soli, a meno che non siate dei pittori di un certo calibro, è sconsigliatissimo.

Volendo al vostro tatuaggio con le iniziali ci potete anche aggiungere un disegno di piccole dimensioni, il tutto renderà il tutto ancora più bello da vedere. Un fiore, una stella, un uccello ecc … la scelta è ampia e sicuramente non avrete problemi a scegliere il disegno che più vi piace. Accompagnare le vostre iniziali che vi rappresentino o quelle di una persona a voi cara è molto bello. Provare per credere.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto