Piercing alla lingua: quanto costa?



Nell’arte dei piercing, uno di quelli più popolari, sia tra gli uomini che tra le donne, è quello alla lingua. Viene consigliato, dai piercer professionisti, a tutti coloro che decidono per la prima volta di abbracciare quest’arte. In questo articolo, andremo ad esaminare meglio questo piercing, in particolare parleremo del costo.

piercing alla lingua

In merito a ciò, bisogna dire che al nord i prezzi costano di più rispetto al sud, ma nonostante ciò il piercing ha dei costi standard, e non è possibile discostarsi troppo. Se il piercer professionista utilizza il materiale di qualità e sterile, il prezzo aumenta proprio per questo motivo difficilmente si troveranno prezzi al di sotto dei 50 euro. Vi consigliamo di diffidare da tutti coloro che vi propongono prezzi inferiori ai 40 euro, ciò significa che non adoperano in modo consono. E’ importante, come per tutti i piercing, la sicurezza e l’igiene. Per quanto riguarda i materiali buoni come il titanio chirurgico, questi difficilmente si trovano al di sotto dei 20-25 euro.

La scelta di un buon gioiello è importante non solo per una sana guarigione, ma anche e sopratutto per la salute del piercing e quindi della persona. I materiali considerati appropriati, riducono il rischio di infezioni e soprattutto impediscono le condizioni di rigetto. E’ consigliabile, non risparmiare sui materiali economici, ma preservare la propria salute acquistando materiali adatti. Scegliete quindi il giusto piercer, il quale vi darà consigli in merito al processo di guarigione del foro, come prendersi cura del piercing e anche per quanto riguarda la scelta del gioiello.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto