I tatuaggi di Lady Gaga



La nota popstar, Lady Gaga, che negli ultimi anni ha conquistato il cuore dei suoi numerosi fan, presenta sul proprio corpo un gran numero di tatuaggi, in particolare sul lato sinistro, dove si concentrano la maggior parte dei tatuaggi. Vediamo insieme i principali.

tatuaggi lady gaga

Il primo tatuaggio della cantante è una chiave di violino. Si trova in posizione centrale della schiena inferiore ed è stato eseguito a soli 17 anni. Non l’unico tatuaggio realizzato da ragazzina, in quanto ne è presente un altro che rappresenta un mazzo di margherite, ed è situato sulla spalla sinistra. A fianco di quest’ultimo tatuaggio, troviamo una scritta, TOKIO LOVE,  che la cantante ha eseguito in Giappone, dopo aver posato per un famoso fotografo. Vicino alla famosa chiave di violino, in pratica unito, è presente un tatuaggio che rappresenta un mazzo di rose, realizzato dalla nota Kat Von D. Al di sopra delle rose vi è un’ancora. Sulla spalla sinistra è presente poi una scritta, la parola “DAD”, in onore del proprio padre. Vi è poi una poesia del poeta Rainer Maria Rilke, in lingua originale, il tedesco.

Tatuaggio particolare è l‘Unicorno. con una scritta, Born this Way, suo secondo album e suo motto, da sostenitrice dei diritti. Sul braccio destro è presente un’ulteriore scritta “Artpop”, mentre alla nuca, una testa di cherubino. Infine, lo scorso anno, la famosa cantante, ha tatuato un topolino che regge in mano ago e filo, tatuaggio dedicato alla sorella che viene da lei chiamata Topolina, che ha una passione per il fashion design.

Condividi l'articolo se ti è piaciuto